16 marzo 2011

COME ROVINARSI LA REPUTAZIONE IN UN CLICK

   SOTTOTITOLO: MA SE NON LO SCRIVO, STRIPPO

Prendo spunto dall'ultima risposta di carrie al mio post precedente, per fare una piccola precisazione.
Carrie, non sentirti assolutamente tirata in causa tu in quanto tu. Ti 'sfrutto' per dire un paio di cose che ci tengo a dire da un pezzo, e che oggi anche l'oroscopo dice che devo dire:
"Lo scenario astrale è favorevole al Cancro intraprendente. Oggi per esempio, potresti decidere di tirar fuori un progetto chiuso nel cassetto... Sfodera pure la tua grinta senza timore di mostrarti forte e audace... "
... Appunto...
 
Dunque, il commento sostiene una serie di cose che ognuno può andare a leggersi se vuole...
 
Bene, a parte che ciascuno di noi può non transigere qualcosa solo in casa sua.
A parte il tono del messaggio e i termini usati, che possono piacere o non piacere, ma che non invitano tanto alle confidenze (secondo me)...
A parte tutto questo, insomma, io voglio solo chiarire una cosa piccola piccola.
 
Io non ho mai visto la biancheria intima dei miei colleghi, maschi e femmine che siano.
Qualcuno di voi, sì? Ditemi, ditemi.
Anzi, quando vado in palestra vedo ragazze vestite benissimo e iperpettinate e ipertruccate, che hanno biancheria da immondizia ai limiti dell'indecenza. Cose di cui io mi vergognerei.
Che c'entra?
Se uno guarda la collega figa non c'entra niente con le mutande o col reggiseno che lei indossa.
Un uomo guarda la collega figa a prescindere.
E non è detto che poi ci finisca a letto, con la collega figa. Magari finisce a letto con la ragazza delle fotocopie un po' scialba che però ci sa fare coi modi e con gli sguardi, e forse ha le tette grosse. O forse ha 20 anni in meno. O 10. O perchè è più grande e quindi più "esperta". O forse semplicemente fa capire che ci sta. Vai a sapere. E comunque non lo sapremo mai.
O forse non ci va a finire a letto. Forse.
I meccanismi della seduzione sono così imprevedibili e misteriosi, e, vivaddio, NUMEROSI, che non accetto (io, eh! Gli altri possono accettarlo tranquillamente), dicevo, non accetto che si banalizzi tutto alle mutande che si portano, alla cintura abbinata, alla scarpa col tacco.
Una mia amica ha una montagna di capelli ricci, e con il mollettone in testa il suo viso e tutta la tua persona sprigionano un'armonia e una sensualità così perfette che, fossi uomo, una botta gliela darei volentieri (per dirla come va detta). 
Che hanno che non va i mollettoni, in assoluto? 
Conosco donne strabelle e stracurate, che spendono un sacco in biancheria e 'immagine' in genere, che sono state tradite per donne affascinanti e sexy in jeans e maglietta, e chissà che reggiseno avevano, ma credo che alle cornute questo interessasse ben poco, a quel punto.
Conosco uomini carini e curati traditi per uomini un po' rudi, forti e 'maschi', che tenevano più alla soddisfazione della femmina tra le loro braccia che non alle pieghe sulla camicia o alla marca scritta sulle mutande (proprie o altrui).
 
A me sta benissimo che uno decida per sè cosa sia meglio e cosa no, che uno esprima il proprio parere su cosa lo ecciti e cosa no, se uno preferisce esser magro va bene, se uno preferisce essere curato va bene, se uno preferisce spendere molto per il proprio guardaroba va bene, se uno preferisce essere ordinato in casa va bene, se uno preferisce il fidanzato che si fa le lampade va bene, se uno preferisce sposarsi in chiesa va bene, se uno preferisce accoppiarsi con la biancheria del sexy shop va bene, se uno preferisce il perizoma va bene, se uno preferisce i vestiti a pois o a quadretti va bene, se uno preferisce farlo a tre va bene.
Mi va bene tutto.
Per la propria vita, ognuno ha il sacrosanto diritto (anzi, DOVERE) di vivere come caxxo vuole!
Mi basta solo che nessuno si permetta di criticare i gusti, le tendenze, le preferenze, le credenze, gli istinti, e anche banalmente solo le abitudini, degli altri.
Si esprimono opinioni, non si sputano sentenze.
Nelle conversazioni, nei 'salotti', negli ambienti in cui si fa la conversazione che mi piace, si parla di tutto senza tabù, e ciascuno dice ciò che dice in base a quello che sa per il proprio livello di cultura, per gli interessi coltivati, per l'esperienza vissuta, per le letture fatte, per il diverso livello di sensibilità, ma non si dovrebbe MAI dedurre, da questo, che la cosa che va bene per sè o per la propria famiglia vada bene anche per gli altri. Per TUTTI gli altri.
Per qualcuno andrà bene, per altri no.
L'opinabilità dei giudizi, ovviamente vale solo se non si cade nel penale. Lo dico per scrupolo.
Che se hai l'istinto di sgozzare la gente alla fermata dell'autobus, non solo ti critico, ma vorrei marcissi in galera.
E anche se evadi il fisco da generazioni, obbligando me a pagare molto di più per garantire anche a te gli stessi servizi, ti critico!
Su certe cose non c'è niente di opinabile.
Qualcuno ha ragione, qualcuno ha torto.
O meglio, uno può sempre fare quello che vuole, ma io mi sento autorizzata a dire che sta sbagliando.
 
Quindi, giusto per concludere (poi potete distruggermi), tiro le somme.
Cari uomini e donne insoddisfatti/e, se non gradite il look dei vostri compagni, e correte dietro alla sottana della prima donna che vi mostra cosa vuol dire essere 'di classe' o al primo uomo che usa il deodorante, perchè non ve ne andate sonoramente affancù e vi mettete direttamente con queste altre persone?
Chi vi obbliga a rimanere accanto a partner che non vi attizzano più?
Chi?
Il pezzo di carta?
L'abitudine?
La codardia?
A me non importa, basta solo essere sinceri con se stessi.
 
P.S. Scusate il livore di questo post, ma sono un po' stufa delle persone che pretendono di decidere sulla vita degli altri (e parlo della mia famiglia, dei parenti, di molte delle persone che mi circondano in genere...).
Il 99% dei problemi della mia vita derivano dal fatto che la gente non si fa i fatti suoi, e vuole imporre a me i suoi modelli, infischiandosene se su di me quei modelli vadano bene o no.
RIPETO, CARRIE NON C'ENTRA NIENTE CON IL MIO SFOGO, NON VI RIFERITE A LEI NELLE VOSTRE EVENTUALI RISPOSTE MA AI PUNTI CHE HO AFFRONTATO IO NEL POST.
Se volete rispondere.
Se no, va bene lo stesso. :-)
 
P.S.2: Capita spesso che io non condivida le cose che vengono scritte e/o dette dalle persone che leggo qui o che frequento nella vita reale, ma difenderò sempre il diritto che ciascuno ha di scriverle e/o dirle.
 
P.S.3: Anche Totti si è lamentato, in un'intervista, che Ilary in casa si veste così male che è intrombabile. Ed è il sogno erotico di molti uomini italiani. E ho detto tutto.

164 commenti:

  1. è lungo. ora devo andare, dopo lo leggo con calma e ti dico.

    RispondiElimina
  2. "Conosco donne strabelle e stracurate, che spendono un sacco in biancheria e 'immagine' in genere, che sono state tradite per donne affascinanti e sexy in jeans e maglietta, e chissà che reggiseno avevano, ma credo che alle cornute questo interessasse ben poco, a quel punto" Hai già detto tutto qua..Io condivido appieno il tuo post è vero...e anzi, se si legge Sherry Argov (Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze) c'è appunto scritto che il successo in amore non dipende dall'estetica ma dall'atteggiamento. Dal non sottomettersi all'uomo, per esempio...e da un sacco di fattori che se ne potrebbe scrivere una tesi.

    RispondiElimina
  3. Io commento dicendo solo questo: se solo le donne o gli uomini giustamente agghindati, faschion e strafighi coratissimi, potessero accoppiarsi, credo vivremmo in un mondo di single.
    Per me è più "offensivo" che una persona non curi l'igiene o l'aspetto fisico, piuttosto che la mutanda firmata o la scarpa tacco 12. Però alla fine ognuno da valore alle cose in cui crede.

    RispondiElimina
  4. ma io dico solo: ma costa così tanto buttare le mutande slabbrate?? e' un po' come quelli che si fanno la villa e pensano per prima cosa al colore da dare fuori, poi entri dentro e ci sono i mobili di recupero e mancano le tende...Non depilarsi in inverno che tanto metto i pantaloni, mettere la maglietta della salute con i pallini che "tanto non la vede nessuno" ... e io chi sono?? Nessuno? Sarà che in tenerà età, mio padre, vedendomi giare per casa vestita con una maglia macchiata, mi disse: guarda che se vai in giro così per casa io mi offendo...

    RispondiElimina
  5. @Libby: Sull'igiene non c'è nemmeno da dirlo...
    Ma cosa intendi per aspetto fisico? Il peso? Il parrucchiere? Non ho capito.

    RispondiElimina
  6. AMEN gemella AMEN...sei ineccepibile.....la biancheria dei miei colleghi io non l'ho mai vista e non mi è nemmeno mai passato x l'anticamera del mio strano cervelletto vederla....x carità rabbrividisco al pensiero....brrrrr....io personalmente credo che si possa sempre dare un opinione ma mai un giudizio o una critica categorica....ognuno è libero di fare della propria vita ciò che meglio crede o di vestirsi come vuole sempre ovviamente nel rispetto degli altri....capisco xo quando magari si dice di non trascurare di curarsi, uno dovrebbe farlo prima x se stesso e poi anche x il compagno che ha accanto....non che un paio di mutandoni siano aboliti xo sinceramente davvero lo confesso sono davvero tristi....che poi uno vuole farci caso o meno è altra cosa....questo non significa mettersi sempre in tiro, d'accordissimo mettersi in jeans o tuta o con candida e semplice biancheria ma cosa costa ogni tanto avere un'accortezza in piu?Se non concordo anch'io con i fautori del "sempre impeccabile e sexy" mi spiace ma mi dissocio anche con chi vuole professare ad ogni costo che x il fatto che sia piu importante la sostanza non guarda x niente la forma....sono x una sana via di mezzo, ma questa rimarrà cmq una mia opinione....

    RispondiElimina
  7. @Only: non so cosa costi gettare via le mutande slabbrate e le magliette strappate, e infatti in casa mia non ce ne sono. E non so nemmeno cosa voglia dire indossare le cose sporche o brutte per casa. Io ho un abbigliamento comodo ma pulito e sano. Ma secondo me il nesso biancheria schifida e marito che tradisce con la collega non regge, perchè nessuno sa cosa indossa la collega sotto il vestito, almeno non prima di averglielo visto.... O no? E nessuno sa come quella collega si conci poi a casa sua... O no?

    RispondiElimina
  8. Io non dico con quello che ho scritto che non bisogna curarsi, ma che non bisogna stravolgersi..se uno non è tipo da intimo firmato che si metta l'intimo non firmato, curato, ma non per tenersi il partner: il partner non te lo tieni da ste cose...Te lo tieni se mantieni la tua unicità, la tua indipendenza, se eviti di vivere per lui ad esempio....a me quel libro, di sherry argov, ha cambiato completamente la visuale...leggetelo ragazze è divertente e dice un sacco di cose vere... e sinceramente non trovo corretto nemmeno dire Se non curate l'intimo poi non vi lamentate se il partner vi incorna..ma come non mi lamento? Mi lamento eccome, anzi, lo mando affanculo se mi incorna...che si fa, si giustifica pure?:) (tutto nei limiti della decenza he, nel senso che uno che si mette la roba sporca o vecchia sotto..ma chi lo fa dai!!!!! penso che fossero battute quelle di chi diceva Io metto le mutande bucate)

    RispondiElimina
  9. @PRxT: premetto che non voglio offendere nessuno, ma invece di guardare le mutande o l'abbigliamento, io guardo prima come si riduce certa gente. Avevo una collega anni fa che in un anno ha messo 30 kg. Era una bella ragazza, sposata da poco. Il marito (che io conoscevo bene) la riprendeva continuamente perchè le diceva che non l'aveva sposata 90 kg, ma meno di 60. Lei era sempre tiratissima e truccata e pettinata, ma non si curava fisicamente. Il marito, dopo tre anni di matrimonio, l'ha lasciata per una normalissima ragazza per niente fashion, magra come un chiodo e lui mi ha detto questo "Avrei preferito meno trucco, meno firme e meno gioielli, ma una moglie con 30 kg in meno!". Capisci?

    RispondiElimina
  10. @Marta: ma sì, altro che tesi, si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto sull'argomento. Banalmente, anche in 'Non ti muovere' della Mazzantini, c'è lui che ha una moglie stupenda, e però perde la testa per una poveretta ignorante e malvestita (e anche un po' bruttarella) che però gli fa provare cosa mai provate prima in vita sua. Il termine 'stronze' non mi piace, e nemmeno far soffrire un uomo (ma deduco che il titolo sia provocatorio, non sei una che legge idiozia secondo me), dico solo che quando uno tradisce scattano così tanti meccanismi mentali e sensoriali che una maglietta sporca non può fermare, secondo me. Ma forse mi sbaglio.

    RispondiElimina
  11. Il tradimento non nasce dall'intimo della collega...nasce dal fatto che a casa le cose non vanno...ed è così semplice, quando le cose non vanno, buttarsi su qualcosa di nuovo... Non è la biancheria figa, e nemmeno il pettorale del collega, è la routine e la mancanza di attenzioni per chi vive con te... e comunque anche una cosa carratteriale, c'è chi tradisce, chi no...ONLY

    RispondiElimina
  12. il libro è una cavolata una lettura leggera (tanto per sfatare il mito che io parlo solo con gente colta e leggo solo libri pesi, no leggo anche cavolate) Il termine stronza è provocatorio, stronza nel senso di persona autonoma che nelle sue conversazioni, ad esmepio, non parla solo del suo lui di quanto lui sia bello perfetto ecc ma che mantiene le proprie amicizie, i propri interessi ecc nonostante abbia una storia.Lo lessi quando stava per finire la mia vecchia storia con uno stronzo per il quale avevo perso di vista me stessa ( e per quello stava per finire) e capii tutti i miei errori. E' più importante far capire all'uomo che non perdoneremmo un tradimento o che teniamo alla nostra indipendenza piuttosto che mettere sempre i tacchi....soprattutto se mettiamo i tacchi "per lui" e magari siamo tipi da scarpette da ginnastica. Mantenere se stesse ...sai io una volta non sarei mai partita tre mesi per la Germania per la paura che lui potesse lasciarmi...ora l'ho fatto e magicamente lui non solo non mi ha lasciato ma è ancora più convinto di prima...solo questo, in quel senso il libro dice "DIpende dall'atteggiamento".... :))

    RispondiElimina
  13. concordo con marta..il libro l'ho letto pure io!ok..certamente era un botto provocatorio E IO NN HO DETTO SOLO PIZZI E MERLETTI anche di cotone semplice ma curato..i mutandoni della nonna,lasciamoli,appunto,alla nonna.
    perchè a volte quando ci si è accasate ci si lascia andare.....e uno-a si trova affianco qlcuno che nn aveva scelto,nn cosi.
    se mi conosci in jeans e all star è chiaro che nn mi metto il tacco ma resto cmq carina e curata...nn ci vuole molto.
    nessuno ha parlato di tacco12 per compiacere il marito..anche xkè se mio marito mi ha scelta in ballerine sempre e cmq vuol dire che gli piaccio cosi.
    cosi come dice libby se il marito l'aveva scelta 60kg 90nn è uguale:si è lasciata andare.cè chi lo fa cn il peso,chi cn i vestiti.
    le mutande bucate della candy erano una battuta e lo si capisce anche xkè lacandy uno è una grangnoccolona due è molto curata.
    guardare il collegsa era riferito a una chwe sta sempre in tuta o poco curata..va da sè che la biancheria dei miei colleghi,tranne del20enne mutanda in vista,non la vedo.limpido no?

    RispondiElimina
  14. e per rigore alla cronaca io nn ho detto bravo se ci tradisce...
    e sul tradimento ci vorrebbe un blog intero......xkè è tradimento anche cambiare completamente,non curarsi,NON CURARE PIU IL RAPPORTO,NON ASCOLTARE + IL PARTNER,NON FARCI + SESSO XKè ORA SN INCINTA E NN MI VA SONO APPAGATA DA ALTRO,POI IL BAMBINO VIENE PRIMA,E Mò HO LITIGATO COL CAPOUFFICIO E POI Cè LA SUOCERA MALATA...COME SE FARCI ALL'AMORE FOSSE UNA CONCEZIOONE CHE FACCIAMO A LUI..CM SE NN CI INTERESSASSE + STARE CN LUI...QUESTO è IL TRADIMENTO PEGGIORE.

    RispondiElimina
  15. io penso che se il mio Riccio mi tradisse perchè ogni tanto metto mutande inguardabili, io con quelle mutandone lì lo strozzerei! Ma che vuol dire?!? Anche il cosiddetto "lasciarsi andare" è tutto da vedere, nel senso che oltre alla donna che mette le mutande della nonna immagino di pari passi l'uomo con il pigiama inguardabile. E poi non ci vedo nulla di male nell'intimo spaiato e sinceramente, quando si arriva a quel punto lì il mio uomo manco sa di che colore ce l'ho l'intimo per quanto vola via in fretta...

    RispondiElimina
  16. Concordo con te su tutta la linea!!!! Detto questo io sono il prototipo della non firmata, non agghindata e non appaiata. Metto le mutandine di un colore ed il reggipetto (a me piace chiamarlo così) di un altro colore, il body o la canotta di un altro ancora. Metto la maglia del pigiama a righe e i pantaloni a fiorellini e tutto ciò perchè proprio mi piace fare così. Non perchè non voglia buttare via (bè attenzione ho tanto di quell'intimo che dio solo sa e francamente non metto le mutande slabbrate) però i completini non li ho mai sopportati, il coordinato non fa per me, non mi piace proprio non so come dirlo se non così. Io ho le mutande per casa, ho quelle fortunate, ho addirittura quelle per il cinema (ebbene si) e non sto esagerando, ho le mutande che mi "garantiscono" che la serata sarà carina perchè così è stato la prima volta che le ho messe.....sono fatta così. Non metto in casa la tuta carina che uso per andare in piscina semplicemente perchè sono una sbadatona e mi macchio ogni 2x3, salvo poi andare di olio di gomito e mago delle macchie, così ho delle cose che metto solo in casa. Non resisto un minuto con i vestiti che ho addosso in giro, quando arrivo a casa ho proprio il bisogno fisico di mettermi comoda, come se lasciassi fuori casa tutto lo stress della giornata. Per contro poi quando esco a cena ed è stata una serata splendida non mi cambierei mai!!! Che ti devo dire sono strana lo so. Il succo del discorso però è che il sesso nella mia coppia non è calato anche se ho le mutandine coi fiorellini, anche se a letto non porto il perizoma. Perchè il Felino grazie a dio me le toglie immediatamente, anzi forse è proprio per quello che il sesso va alla grande, perchè non vede l'ora di togliermele ed invece che guardare le mutande mi guarda la patata (tanto per essere un po' maialina). Credo che non c'entri proprio per niente come si è e le corna che si hanno, perchè ci sono uomini che tradiscono le donne strafighe con le "bruttine" e come giustificazione hanno che le bellone li mettono in soggezione o che le bruttine ci sanno fare di più perchè non hanno la bellezza dalla loro parte e non hanno nulla da perdere in fondo!!! Che dire.....ieri sera abbiamo fatto l'amore io ed il Felino e siamo stati agguerriti.....io ero andata a nanna con la camicia da notte, i calzini e la canotta sotto.....ora ti faccio inorridire.....la canotta infilata sotto le mutande ahahahahahahahahahahahahahahahaa e t'ho detto tutto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. io ho un'idea!!!! togliamoci tutto!!!!!

    RispondiElimina
  18. @Nya: vedi, io ho opinioni su tutto. Avere opinioni sulle 'cose della vita' sono quello che ci distingue dalle bestie, guai se non ne avessi. Se mi tappassero la bocca per esprimerle, potrei morire. Il punto è che ci sono un sacco di situazioni nelle vite delle altre persone che da fuori sono inimmaginabili, o comunque tutto viene poi interpretato in base al carattere e al vissuto personale. I mutandoni sono tristi, ma a Hugh Grant nel diario di Bridget Jones piacevano ed eccitavano! Come la mettiamo? Ah, la mettiamo che è una favola... Sì, vabbè, però a qualcuno piacciono, e anzi qualcuno nemmeno si accorge che mutande ha il partner perchè passa subito alla fase operativa, e le sfila via!! :-) Nessuno guarda solo alla sostanza trascurando l'estetica, concordo perfettamente, però ricordo che ognuno si eccita per cose diverse, e certe volte nelle nostre testoline facciamo proprio fatica ad accettarlo... Non trovi?

    RispondiElimina
  19. @Merendina: che dire, mi hai strappato le mut.. ehm.. le parole di bocca!! Concordo, Mere for president, io mi accontento di farti da portaborse!!! :-) Ah, ti sottoscrivo su tutta la linea. Se c'è la passione e l'amore e l'appagamento, non c'è mutanda a fiorellini e canottiera nelle mutande che tenga!!!!!! :-) EVVIVA i maschi che guardano la patataaaaaaaaaaaaaaa (della compagna, of course!!).

    RispondiElimina
  20. @chanel: sei sicura? Eppure i maestri della seduzione dicono che la nudità è per le persone banali... Non è meglio: mettiamoci quello che vogliamo, e aspettiamo di piacere a qualcuno esattamente per quello che siamo senza fare sforzi?

    RispondiElimina
  21. P.S. Scusate il livore di questo post, ma sono un po' stufa delle persone che pretendono di decidere sulla vita degli altri (e parlo della mia famiglia, dei parenti, di molte delle persone che mi circondano in genere...).
    Il 99% dei problemi della mia vita derivano dal fatto che la gente non si fa i fatti suoi, e vuole imporre a me i suoi modelli, infischiandosene se su di me quei modelli vadano bene o no.
    Ciao Little Rumor, concordo con te su tutta la linea. Ognuno è libero di decidere comne vivere la propria vita,nei limiti della legalità ovviamente ;), senza che qualcuno gli dica cosa deve fare e come deve farlo. I consigli sono ben accetti,ma poi se sbaglio preferisco sbagliare perchè è stata una mia scelta e non una scelta inculcatami da qualcun'altro.
    Hai ragione inoltre quando dici che la maggior parte dei problemi deriva da persone a noi vicine e che ci vogliono imporre dei modelli. Bisogna sempre trovare il coraggio e la forza; la quale a volte manca, per affermarsi ciò che si è e non ciò che vogliono gli altri.
    Ora ti saluto, ma prima voglio dirti che non ho risposto al post precedente perchè non ho mai avuto una storia e tutti i miei tentativi non sono andati a buon fine, ma non per questo demordo. Aggiungo che però non avevo voglia nemmeno di fare illazioni o invertarmi qualcosa, per usare le tue parole.
    Ciao ciao Little Rumor e VIVA L'ITALIA, LA NOSTRA CARA ITALIA CHE DOMANI COMPIE 150 ANNI. VIVA L'ITALIA E VIVA GLI ITALIANI, COME REGALO DI COMPLEANNO MI PIACEREBBE CHE FOSSIMO TUTTI UNITI e la smettessimo di parlare di Nord, Centro e Sud quando i nostri antenati hanno versato il sangue per essa e per permettreci di vivere uniti in un'unica nazione.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  22. mi piace questo post, lo quoto parola per parola!

    CHE OGNUNO FACCIA QUEL DIAVOLO CHE VUOLE!!!

    Bacioni sintetici

    MammaMatta

    RispondiElimina
  23. ahahahahaahahahaa for president!!!! Ok ragazze ora mi vado a candidare immediatamente!!!!! ahahahahahahaah!!!!

    RispondiElimina
  24. @Marta2: Nooooooooo, anche tu leggi libri sciocchini?!?!?! Non ci credooooo!! Ed io che pensavo che fossi una donna noiosa e pesantona!! Hihihi La precisazione che hai fatto ci sta, ma credo che nessuno davvero stia dicendo che uno debba 'svaccare' dopo essersi 'sistemato' (concedimi i termini un po' audaci..). Io sto solo difendendo il sacrosanto diritto che ognuno ha di vestirsi come vuole e di fare tutto quello che vuole in casa sua, nella sua intimità, con il suo partner. E questo perchè le cose che legano al partner e che fanno scattare l'eccitazione sono così "chimiche" che è difficile giudicarle da fuori. Io posso dire di aver fatto breccia in molti cuori (e non solo...) ogni volta che mi scaldo e argomento e faccio sentire le mie ragioni. Molti uomini a sentirmi parlare si eccitano. E anche e soprattutto il mio uomo, che quando mi vede con le guance rosse che difendo una tesi parte in quarta e mi salta addosso appena può. Il look poi è una cosa che non aggiunge nulla alla mia essenza! Una minigonna se la possono mettere in tante. Ma una che lo fa andare fuori di testa con le cose che dice e per come le dice, e per come lo fa sentire bene? Quante ce ne sono?

    RispondiElimina
  25. @MM: e sinteticamente rispondo che se vuoi puoi entrare nel nostro entourage politico, visto che un gruppetto di noi sta per buttarsi in politica!! :-) Sarai il Ghedini della situazione!! (sperando di non effenderti.....) :-)

    RispondiElimina
  26. Carrie mi fai morire: "se il marito l'aveva scelta 60kg 90nn è uguale" :DDD
    Leggere 'ste cose, giuro, è una ventata d'aria fresca...
    Magari si potesse ridurre tutto un menage alle mutande, ai chili in più o a chi porta fuori l'immondizia, tanto per dirne un'altra.
    Magari, perchè allora saremmo del campo della matematica dove 2 + 2 fa' 4 e non ci sono scappatoie.
    Se metti le mutandine coordinate (ah, oggi dopo l'allenamento le ho messe, mi avete ispirato!!), se ti fai le unghie regolarmente, se non prendi nemmeno un etto da quando vi siete messi insieme ALLORA lui non si guarderà in giro per cercare altro.
    Mi piacerebbe proprio che fosse così :D

    RispondiElimina
  27. si concordo che l'eccitazione sia del tutto personale....ripeto il mio ex la biancheria manco la guardava, era ed è x gusto personale che cmq sono sempre abbinata [odio portare sopra e sotto di colori diversi] e che compro completi carini non x forza sexy a 1000 ma di un certo tipo cmq....xo confesso questa cosa di lui mi faceva rimanere un po male....e x dire io al mio compagno dico sempre che mi piace molto piu nudo che vestito(!!!!) xo nonostante io non sia fissata, guardo ciò che indossa anche sotto....ma ripeto questa sono io, si sa che ognuno ha la propria opinione su erotismo & co....l'unica cosa su cui personalmente non transigo è igiene e senso della decenza e reputo questo un dato oggettivo ed universale su cui nessuno puo discutere....tutto il resto sono gusti ed opinioni del tutto discutibili....se parlo di me posso dire che non sopporterei di avere accanto un uomo che mi obbliga a vestire sempre impeccabile con tacchi vertiginosi xo x esperienza personale dico che non riuscirei a stare piu nemmeno con uno che non nota i giorni in cui mi metto qualcosa di piu femminile....amo l'apprezzamento e amo chi nota certi particolari e te lo dice...ma poi di tutta sta cosa la domanda che mi sorge spontanea è: il problema dove sta?se io sono una che nota certi particolari e li apprezza ed ho davanti invece uno che se ne frega e che veste tuta perenne e mutandoni c'è qualcuno x caso che mi obbliga a sposarmelo o a mettermi con lui?mi rispondo da sola: il reale problema di tutta la faccenda credo sia quando si cambia, quando conosci una persona in un modo e magari con il tempo diventa l'opposto.....e forse è quel cambiamento a non essere accettato e a causare rotture [io il tradimento non lo accetto nè lo giustifico mai nemmeno in situazioni simili,purtroppo xo in pochi hanno le palle di troncare quando capiscono che la storia è finita...]

    RispondiElimina
  28. certo che nn è normale che il tuo uomo nn ti salti addosso se nn hai i pizzi..siam d'accordo....io a letto ci vado cn culotte in cotone e canottina coordinata,sn fatta cosi...ma nn cose maiale....eh..dio tezenis!
    eppure trombo tutte le sere more or less...luca mi salta addosso che io sia in tuta,ma,io cn la tuta sfatta nn ci srto a casa nemmeno se sn sola o col tacco.
    certo che lui mi ha conosciuto cn i tacchi e io me li metto xkè a me piacciono.nn x lui.
    lui nn ha mai fatto comm sulla mia biancheria tanto che credevo,salvo poi ricredermi in un discorso cn amici,che invece apprezza..pur restando che nn è il p'erizoma a addrizzare il pisello ma ben altri fattori.
    e tra questi fattori lui mi ha confessato che oltre il fisico e il tacco la cosa che lo eccita di + è la mia sicurezza,la passione che metto nelle cose,il cervello(lui dice che una figa SENZA CERVELLO nn ti eccita cm una magari + normale ma cn una gran testa),il lavoro,e oltre tutto ciò la mia vena casalinga che è uin netta contraddizione cn il resto...insomma è ben inteso che ci sn mille cose ma trascurarsi secondo me è assurdo.
    e nn è rispettoso.-

    RispondiElimina
  29. @semper:era libbyche raccontava di qsta.........che è stata mollata dal marito xkè ingrassata.
    certo che nn basta!

    RispondiElimina
  30. @carrie: innanzitutto scusami per averti preso come spunto, spero si sia capito da quello che ho sempre detto nei miei post e nei commenti nei blog degli altri che il mio pensiero è questo, avevo però troppo voglia di organizzare i pensieri e metterli qui in chiaro, un po' come un mio testamento spirituale... ;)
    Allora, non tutte le donne sono carine e curate. Hai mai frequentato un centro sociale? Un club di anarchici? Un circolo Arci? Io credo di no, cmq di donne (e uomini) curate e carine non ce ne sono quasi per niente. Molte di loro sono donne impegnate politicamente, sono donne che scrivono su giornali locali, che organizzano manifestazioni. Molte di loro sono donne con delle palle così grandi che ti giuro che del colore delle loro mutande non te ne potrebbe fregare di meno. Nè a te, nè a me, ne alle decine di uomini a cui quel modello di donna piace tantissimo, nè forse ai loro fidanzati/mariti. Donne spettinate che non hanno mai visto una piastra per capelli in vita loro. DONNE grandiose che non hanno nulla in comune con il modello di bella sensuale e sexy a cui si ispirano molte persone quando parlano di bellezza e sensualità. Donne che si piacciono così, e che spero restino sempre così. IO lo spero, che gli altri lo sperino non lo so. E tanti anni fa ho frequentato per un po' un 'artista', un pittore scapigliato e folle che aveva mutande infime ma che mi faceva ribollire tutti gli ormoni. Poi è finita perchè era dedido al culto del Dio VINO, ma cribbio, che maschio.

    Quello che dici tu, invece, è un'altra cosa. E su questo sono d'accordo con te. NON MENTIAMO AL PARTNER PER TENERCELO STRETTO, perchè la nostra natura prima o poi viene fuori, con ovvie ricadute sul rapporto. Non fingiamo di essere feshion se fino a ieri eravamo punkabbestia, non fingiamo di essere donne di casa se fino a ieri eravamo a ballare sui cubi, non fingiamo di essere anoressiche se fino all'altro ieri eravamo obese.

    E poi sono d'accordo anche sul sesso, che va fatto per il proprio piacere personale e non per far contento il partner. Ma anche questo è un altro discorso, no?

    Però qui devo dirtelo: come fai tu a sapere, adesso, quante volte vorrai fare l'amore con il padre di tuo figlio quando sarai incinta? Puoi solo immaginarlo, ma NON LO SAI.

    RispondiElimina
  31. QUOTO NYA come ho detto è il cambiamento che destabilizza.se uno si mette conj una sempre curata e poi qsta,post anello,vive di jeans cazzo se si deve lamentare.se si sposa,invece,una in nike zitto se resta fedele a se stessa.

    RispondiElimina
  32. No io precisavo per non passare dalla saputella di turno ma concordo con quello che dici te e soprattutto con quest'ultimo commento.... :)

    RispondiElimina
  33. @prxt:ALLORA....GUARDA CHE STIAMO DICENDO LA STESSA COSA.
    E AIMè SI HO FREQUENTATO I CENTRI SOCIALI E CONOSCVO QUEL TIPO DI DONNA,E PER QUEL TIPO DI UOMO IO SN ANDATA GIU DI TESTA..nonostante fossi fidanzata cn un granfigo ipercurato...ma cm mi faceva ribollire il sangue antonio,nei nostri discorsi sfalsati dalla cannABIS sullA Filosofia...!certo è che se uno si mette cn unsa donna cosi è xkè la ama cosi.e non può snaturarla facendola diventare ORRORE una VELINA.
    ma se uno si mette cn una donna non di quel genere,diciamo una persona normale,discretam curata,che si mette le all star ma anche i tacchi,che va al parco in tuta e in tubino a teatro..che legge,si informa,ha un cervello,delle passioni e si cura......non può amarla anche dopo che si è straviolta.

    RispondiElimina
  34. Te prxT: se vai in un centro sociale tutti questi discorsi crollano. Giustamente:D

    RispondiElimina
  35. @Libby2: e allora senti questa storia. Un mio carissimo amico si è fidanzato tanti anni fa con una ragazza di altezza media e peso medio (diciamo circa un metro e sessanta per circa 50 kg). Ecco, dopo un po' di anni (4 o 5), lei ha preso più di 40 kg per problemi ormonali, casini al lavoro, depressione, e cose del genere. E nonostante le mille cure non è mai riuscita a calare di un etto. Poi è andata dallo psicologo, e dopo pochi mesi ha mollato il fidanzato che l'amava come e più del primo giorno!!! E sai perchè? Perchè lei è ingrassata perchè era insoddisfatta del rapporto, perchè non si sentiva amata e perchè le dimostrazioni d'amore che le rivolgeva il mio amico non la scalfivano minimamente, anzi la rendevano follemente insicura. Così LEI ha mollato lui, ha perso 10 kg in poco tempo, sta continuando a perdere peso, ha mille nuovi amici ed è più felice. Molto più felice. Lui è uno straccio. Per questo voglio dire: cosa ne sappiamo perchè una donna (o un uomo) ingrassa? Io queste cose le so perchè sono la migliore amica di questo ragazzo, altrimenti vedrei una coppia in cui lui resta sempre uguale, lei ingrassa 40 kg, non fa niente per dimagrire, e alla fine la coppia scoppia. E sarebbe TUTTO sbagliato!!!

    RispondiElimina
  36. e concludo dicendo, come hanno giustamente detto sopra, che se l'amore fosse solo 2 più 2 non sarebbe amore e magari ci fosse un motivo per cui uno incorna e uno no valevole per tutti...ma l'amore non è matematica... ed è il suo bello

    RispondiElimina
  37. Oh ragazze sarò pure ingenua io ma qua si sta parlando di sdoppiamenti della personalità. Ora io non credo davvero che esista quella che dal tacco 12 passa alle spadrillas così solo perchè va a convivere o si sposa. Obiettivamente non ci posso credere. Non posso pensare che la donna che si trucca tutte le mattine per andare al lavoro arrivi a non truccarsi neanche per uscire a cena. A me è capitato di velocizzarmi con capelli e trucco perchè da che sto col Felino quando abbiamo con noi Piccola Peste ho imparato ad essere più pratica ma ciò non vuol dire che non mi tingo più i capelli o che non li tiro spazzola e phon, solo a volte per forza di cose siccome è più facile che andiamo in pizzeria che al ristorante chiccoso è logico che l'abbigliamento per uscire a volte è diverso. Ciò non toglie nulla alla mia personalità e alle cose di cui si è innamorato il Felino. Si può essere a volte pratiche altre fashion a seconda dell'occasione, noi però restiamo le stesse o sbaglio?

    RispondiElimina
  38. @semper: per me che ho studiato materie scientifiche, poter confidare in un'equazione matematica per garantirmi il successo della vita di coppia e la mancanza di tradimento sarebbe molto consolatorio. Molto appagante, soprattutto. Ma dici bene, non funziona così, purtroppo, e sfido chiunque a trovare una regola che valga per tutti, perchè c'è sempre quel maledetto (o benedetto?) elemento aleatorio che stravolge la vita quando meno te l'aspetti, nel bene e nel male. C'è gente che tradisce un partner che non ama più non per sfizio, ma per vero amore, e resta con l'amante (diciamo così) per altri 50 anni, perfettamente felice e fedele. E questo mi sembra un bene. Non giustifico il tradimento, ma non metto limiti al vero amore.

    RispondiElimina
  39. mere credimi.........io conosco una,la moglie di un mio amico che era normale..cm me...curata,attenta,coi tacchi e cn le hogan a seconda dell'occasione che poi si è trasformata......

    RispondiElimina
  40. nonostante tutto il concetto ancora sfugge vero?
    se lo fai per te (carrie docet) avrai di conseguenza cioè chi apprezza, non lo fai? avrai di conseguenza, cioè uno poco attento a questo.
    forse sarebbe il caso di semplificare un po': l'acconciatura intima curata sempre, evitare l'intimo bucato e sformato, abbigliamento decoroso, sono amor proprio. la cura di se stessi. la differenza sta li: se sei in ordine sempre e a prescinedere, lo fai per te stesso, altrimenti lo fai per gli altri e diventa un peso.
    il resto è libertà e come tutte le libertà ha un prezzo da pagare.

    RispondiElimina
  41. INFATTI NN CAPISCO XKè VETE SI IMMOLI ALLA CAUSA METTO INTIM,O DI MERDA NN MI CURO E MOROSO DEVE STARE ZITTO.

    RispondiElimina
  42. @Mere: no, cara. Ci sono ragazze e ragazzi che per fidanzarsi fanno i diavoli, e si inventano tutta una serie di sotterfugi che per ovvi motivi non possono mantenere a lungo. Sono i peggiori. Donne che fanno finta di essere fatalone ma hanno l'anima della cozza, uomini che fanno finta di andare a messa la domenica e dentro hanno l'anima di chi mangia i bambini e i preti.... Merendina bella e dolce, sei davvero molto ingenua. E mi piaci proprio per questo. E forse anche al Felino piaci molto per questo, per l'animo a fiorellini... :)

    RispondiElimina
  43. Ciao Little Rumor. Hai pienamente ragione. Ognuno deve essere libero di fare quel cavolo che vuole fare, sempre nel rispetto altrui ovviamente. Purtroppo, quando qualcuno prende l'iniziativa e agisce di testa sua, cominciano anche a piovere i giudizi, manco fossero manna del cielo a lungo agognata e alla fine donata ;)
    Per quanto riguarda il post precedente non ti ho risposto perchè non ho mai avuto una relazione e non avevo voglia di fare alcuna illazione o inventarmi qualcosa, per dirla con le tue parole.
    Concludo salutandoti e augurandoti un ottimo 150° anniversario: EBBENE SI' GENTE, DOMANI LA NOSTRA CARISSIMA NAZIONE FESTEGGIA I 150 ANNI E SAREBBE UN PECCATO NON RICORDALO O RENDERLE OMAGGIO.
    DOBBIAMO SEMPRE RICORDARE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO (Citazione tratta da "L'ultimo Samurai", se non mi sbaglio).
    Ciao ciao Little Rumor

    RispondiElimina
  44. Non penso che Vete abbia detto questo comunque.... ha detto che se ogni tanto mette mutande normali e lui la incorna per questo allora lo strozza....

    RispondiElimina
  45. @mere:nn ti senti in imbarazzo a andare a letto cosi?premesso che il mio samore mi tromberebbe lo stesso ma io nn mi sentirei a mio agio NEMMENO SE DORMISSI SOLA.

    RispondiElimina
  46. Carrie però non esagerare che poi vai fuori dai binari, non per fare l'avvocato di Vete ma non mi sembra che lei abbia detto questo. Più che altro il discorso suo è che non a tutti interessa il completino abbinato, non è che il fidanzato deve stare zitto ma non è neanche detto che a lui interessi granchè. Soprattutto non credo sia causa di tradimento. Su questo concordo. Come concordo sul fatto che se ad una ragazza piace essere curata in un certo modo nell'intimo deve farlo per sè stessa e non per l'altro, come truccarsi o vestirsi altrimenti diventa un obbligo e non si fa tanta strada.

    RispondiElimina
  47. MARTA le mutande normali le mettiamo tutti..qui si patrla di cose oscene!

    RispondiElimina
  48. No Carrie non mi sento in imbarazzo, perchè io sono pulita e la mia camicia da notte pure e c'ha pure l'orsetto con i brillantini. Non mi sento in imbarazzo perchè ho i calzini perchè soffro tanto i piedi freddi, a volte me li scalda il Felino a volte no....perchè dovrei sentirmi in imbarazzo? Qua sta la differenza ed il punto cruciale di tutto il discorso, tu ti sentiresti in imbarazzo ed è giusto quindi che non vada a letto così, io mi sento perfettamente a mio agio e mi trovo pure bellina e allora perchè no??!!

    RispondiElimina
  49. off topic: io questa festa fatta adesso non la capisco piu e non ne vedo proprio il senso...che vi festeggiate una cosa morta e sepolta da appunto 150 anni?unione di che?forse se perdessimo meno tempo a guardare le cose passate e ponessimo attenzione al presente sarebbe meglio....non dovremmo ricordare dovremmo agire....scusa PRxT torno a leggere i vari commenti riguardanti il post....e chiedo scusa anche a bertomichi x l'intromissione

    RispondiElimina
  50. Il discorso sta scadendo...se il motivo di un tradimento fossero un paio di mutande sarebbe tutto più semplice, non credi carrie?

    RispondiElimina
  51. @Prxt: sarà forse che per me è talmente naturale essere me stessa che mi sembra tanto strano che ci siano persone in giro che mentono così spudoratamente. Come si fa a reggere così tanto una commedia???

    RispondiElimina
  52. Oddio... mi sono persa... A chi devo rispondere adesso?? :-(

    Vabbè, diciamo Red.
    @Red, mi trovi concorde. Bravo, hai sintetizzato bene. Se a un uomo non interessa che mutande ha la donna ma come tiene bene il megafono alle manifestazioni e quante cose belle ha da dire, va benissimo. Ovvio che la donna non ha il diritto di offendersi se non le farà i complimenti il giorno in cui decidesse di metterti qualcosa di più figo... Che poi, il fatto di non considerarle come cose basilari per innamorarsi, mio caro Red, non vuole dire che non le devi notare (non ce li hai gli occhi?)? Certo pure che se un uomo sceglie la donna, diciamo, modello centro sociale, e poi si ritrova la valletta.... non è detto che non gli caschino le palle allo stesso modo di chi si mette con la valletta e si ritrova dopo un po' la non valletta... Ma, come mi insegni, saran cazzi loro? :-) A te personalmente, Red, eccitano esattamente le stesse cose che eccitano tuo fratello, il tuo migliore amico, uno dei tuoi nemici e l'uomo di un sondaggio tipo su Health men?

    RispondiElimina
  53. Oddio mi sono piegata in due dal ridere per un commento di Mere... sei una porca mutandara!!!! Ahahaah E anche ioooooo!!!
    Ma figurati, io vado a letto col pigiamino rosa di pile e un'altra maglia sopra perchè ho freddo. Metto le mutande comode e il reggipetto di un colore diverso.... ma nella vita ci sono taaanti problemi, vedi che me ne faccio pure per come andare a dormire!

    RispondiElimina
  54. mere ho capito ma un minimo...a me cadrebbero le braccia se mio moroso venisse a letto coi calzini
    ..io sn freddolosa.....ma mi faccio scaldare!xkè il felino nn te li scalda?

    RispondiElimina
  55. @mere: la commedia non regge tanto... Tre anni! Lo dicono i sondaggi!! :)

    RispondiElimina
  56. @Libby: dobbiamo fare un pigiama party io e te allora!!! ahhahahaha sai che risate!! Uè la bolla dell'acqua calda la porti tu o io???? No perchè ora ti confido un segreto....quando la mia stufetta personale ossia il Felino lavora nelle notti d'inverno io mi porto a letto pure quella......

    RispondiElimina
  57. ma scusate ANCHE IO SE DORMO SOLA HO FREDDO MA SE DORMITRE CON I VS UOMINI..IN 2 IN UN LETTO CM FATE A AVERE FREDDO?COME FA A NN PIACERVI IL CONTATTO CN LA SUA PELLE^?

    RispondiElimina
  58. OMG che casino di commenti... senti, cara PRxT, mi rifaccio al tuo Post Scriptum numero 3 che secondo me ci dice tutto. Anche la bomba sexy più esplosiva, per forza di cose, almeno in un momento della sua vita sarà intrombabile. La perfezione h24 non può esistere. Morale: ognuno faccia come crede, basta che lo faccia per piacere a se stesso e non in funzione di un partner o di un osservatore esterno. Baci baci!

    RispondiElimina
  59. @carrie: dici bene: A TE CADREBBERO LE BRACCIA. Al Felino, che è DIVERSO da te e da me, NO.

    RispondiElimina
  60. @Carrie: si che me li scalda povero amore mio ma mica posso sempre tormentarlo coi miei piedi ahahahaha visto che i miei sono gelidi stile morta!!!! Delle volte gli dico che ha voluto la bici mo' pedala ma ogni tanto uso calzini hihhihihi

    RispondiElimina
  61. @Prxt: ah già è vero c'è il timer!!!

    RispondiElimina
  62. @Mere: io ho Dr J che è un fornetto, ma in sua assenza io uso quei cuscini con i noccioli di ciliegia, hai presente? Li scaldi nel microonde.... usato anche ieri sera... Ok per il pigiama party!!!! Ahahahaah!

    RispondiElimina
  63. nemmeno a me cadrebbero le braccia se venisse a letto coi calzini.

    RispondiElimina
  64. @Mere e Libby: ieri sera SF non era a letto con me, e non sono bastate tre felpe a scaldarmi... Quanto mi è mancatoooooo Ahahahahha Vengo anch'io al pigiama party!

    RispondiElimina
  65. @Carrie: ma nessuno ha detto che non piace il contatto fisico a letto.....

    RispondiElimina
  66. @PRxT: dopo la caciara che hai piantato sei obbligata a venire al party! :-D

    RispondiElimina
  67. BHE CHE FATE STATE LONTANI XKè CM TTTE LE DONNE HAI I PIEDO FREDDI?SPERO CHE LUCA NON SI STANCHI MAI DI SCALDARMI...SENZA LUI GELO!

    RispondiElimina
  68. LIBBY E CHE CONTATTO SENTI CN IL PIGIAMA DI PILE?

    RispondiElimina
  69. @Libby: hihiihi anch'io ce l'ho quello e doveva servire per la cervicale ma non è che fa tanto....e la bolla classica mi pare che resista di più come calore.
    @Carrie: ma è logico che mi piace il contatto della sua pelle santa benedetta, ma non è che 10 cm di piedi fanno sta gran differenza, le nostre gambe sono avvinghiate, quando mi giro a mo' di seggiolina il suo naso è sul mio collo, le nostre braccia intrecciate. Mica me li metto i guanti eh anche se sono stile piedi le mani.....(caspita forse son morta e non lo so)
    @Prxt: DEVI TASSATIVAMENTE esserci al nostro pigiama party, l'intimo è libero ma il pigiama ASSOLUTAMENTE orsettoso!!!! (ehehhehe l'intimo ci vuole bello perchè non ho intenzione di guardarti la patata ahahahaha)

    RispondiElimina
  70. @Dolly: bravissima, sono d'accordo con te. La mia migliore amica era un tipo semplice e sportivo, come me fino a qualche anno fa. Ora mi sono un po' imborghesita, ma prima ero davvero acqua, sapone, jeans e maglietta. Cmq, il suo ragazzo dal secondo giorno che si sono fidanzati ha cominciato a rompere le palle perchè la voleva più femminile, più sexy, coi tacchi alti, con le gonne, con i capelli tinti e pettinati in un certo modo... ME L'HA CAMBIATA! Lei ora è diventata una bambolina, ma ha perso quella verve e quell'impulsività che la rendeva unica ai miei occhi. E' diventata una brava bambina pettinata e con la borsa Louis Vuoitton. Lui se l'è modellata a suo gusto, perchè per lui era IMPOSSIBILE che la sua donna non avesse la borsa firmata o il tacco almeno 10 cm. Io lo detesto. Posso dirlo? Lo detesto. E mi manca la mia amica. Il mio processo invece è stato del tutto naturale e dovuto all'età, alle frequentazioni, ad un certo gusto che si è affinato. SF mai si è permesso di fare commenti, per lui vado bene quando sono me stessa. E per me questa è la più bella dichiarazione d'amore che ci possa essere.

    RispondiElimina
  71. prxt ma che post mi fai???? nell'ultimo giorno lavorativo??? ma non si puòòò!! io concordo col commento della Mere in cui parla di sdoppiamento della personalità!!! leggento i commenti mi è venuto un dubbio..ma non è che chi, dopo convivenza e/o matrimonio, cambia drasticamente perchè in realtà è sempre stato così? ovvero si è semplicemente finto di essere diverso per "accalappiarsi" qualcuno? apparte che questo discorso ruota attorno a MILLE fattori..per me è questione di carattere: io in casa sto con i pantaloni della tuta e la felpa..e al massimo mi vesto così per andare a mangiare dalla mamma o dalla suocera! eppure sai quante volte il mio Amore mi dice "dai usciamo, mettiti la tuta". cosaaaa???? io non esco in tuta, per non è nel mio carattere..comunque mi vesto comoda, ma così sportiva non riesco ad uscire! quindi non è detto per forza che se io mi metto sempre in jeans e snackers poi il mio lui mi tradisca..NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE! tièèè!!! eppoi un'altra cosa, si parla tanto dei completini intimi..ma a cosa servono??? solo a me durano solo pochi minuti addosso?? suvvia..NO ai mutandoni della nonna ma non diamo nemmeno così tanta importanza all'intimo. io sono freddolosa, però a letto, sotto la camicia da notte (in inverno) uso solo la canotta! perchè mi piace stuzzicarlo e mi piace piacere..mi piacere vedere che non gli sono affatto indifferente ecco :D

    RispondiElimina
  72. Ma il ragazzo della tua amica, invece di fidanzarsi, perché non si è comprato una Barbie?

    RispondiElimina
  73. @Mere: no mere, se non mi garantisci che mi guardi la patata non ci vengo! :-)
    @Libby: hai ragione, me la sono cercata e ora mi tocca recuperare!!
    @carrie: dai, vieni anche tu al pigiama party, ti mettiamo in mezzo..... Però se sei troppo sexy potremmo non resistere alla tentazione di farti il solletico. Quindi preparatiiii !!

    RispondiElimina
  74. @carrie: e tutto l'amore che dici di provare per il tuo Luca svanirebbe se lui si mettesse i calzini a letto? E lo ami così tanto? Ecco perchè lui farebbe bene a farsi cascare le braccia se tu smettessi di indossare i tacchi... Vi siete proprio trovati... C'è gente però che pensa anche che l'amore sia qualcosa di diverso...

    RispondiElimina
  75. ahahahahaha Prxt mi immagino la scena: su ragazze tutte in fila che vi guardo la patata!!!! Oh se passa di qua qualche pervertito si eccita tutto al pensiero di noi (chi coi calzini chi no) che facciamo le cosacce!!!! ahahahahaha
    Dai Carrie vieni pure tuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  76. io nn sono sexy.io nn metto mutandoni della nonna.
    io per dormire uso culotte e canotta abbinata.
    anche nel mio caso l intimo dura pochissimo e anche nel mio caso mi viene detto dai cazzo andiamo solo fin li resta in tuta e io ovviam mi cambio:-)

    RispondiElimina
  77. SI MA NN ME LA GUARDATE LA PATATA PERò:P

    RispondiElimina
  78. cara carrie, non mi immolo sicuramente per una causa come le mutande nè ho detto che il mio moroso deve stare zitto, mi piacerebbe a volte ma ahimè lui parla sempre. Se per te l'intimo appaiato è la regola della vita sono immensamente felice, a me invece importano di più altre cose così come al mio moroso. Non credo tu abbia mai guardato il mio cassetto delle mutande ma per renderti serena ti dico che ci sono i perizomi, le mutande di victoria secrets e le mutandone comode che mi metto quando ho il ciclo per stare più comoda. Dal mio moroso non accetto commenti sulle mutande perchè lui è il primo che in casa sta rilassato, se tu non vuoi stare in tuta nemmeno in casa sei libera di farlo così come io posso stare come mi pare nel mio tempo libero

    RispondiElimina
  79. @PRXT:chi ti ha detto na cosa simile?chi ti ha detto che lui mi fa mettere i tacchi?che a rigor di cronaca IO NN METTO SEMPRE ANZI..a lui piace che mi vesto da Donna ma a qnto pare mi ama anche e soprattutto x altro.l'amore è anche nn mollarsi xkè la m,amma nn approva!

    RispondiElimina
  80. IO IN CASA STO SOLO IN TUTA.O VESTITINI DA CASA IN ESTATE.NN AMMETTO VESTITI DA FUORI DENTRO CASA.NN METTO PERIZOMI.

    RispondiElimina
  81. HO SCRITTO UN SMS A LUCA,CHE CREDO MI ABBIA PRESO X PSICOTICA.
    "AMORE TI DAREBBE FASTIDIO SE A LETTO METTESSIIL PIGIAMA?"
    "SE HAI FREDDO XKè DOVREBBE?"

    RispondiElimina
  82. ahahaha carrie ma dai, che sms gli mandi??? anche io in estate vestitini per casa, con la tuta schiatterei..per dormire invece slip e canotta

    RispondiElimina
  83. ahahahahahah che discussione complimenti alla proprietaria del blog, hai mai pensato di iscriverti in politica PRxT?sei riuscita a farmi sorridere oggi che mi rode x cui ringrazio ^-^

    RispondiElimina
  84. io dormo col pigiama d'inverno perchè ho freddo, mutande e canotta d'estate. Sarei molto meno sexy se in inverno stessi senza pigiama e col mal di pancia

    RispondiElimina
  85. IO HO CALDO.
    CON LUCA A LETTO SCHIATTO.
    SAREI GRONDANTE.

    RispondiElimina
  86. Io rilancio.....noi dormiamo pure con le lenzuola felpate.......

    RispondiElimina
  87. noi pigiamate siamo felici per te ma non è che tu hai ragione e noi no

    RispondiElimina
  88. mere noooooo!!! noi abbiamo la trapunta della wenatex, gentile omaggio per aver speso € 2400 per il materassa..senza rete. è sottile, ultra leggere e tiene un caldo boia!! e cosa ottima, ti scalda subito..la amo!

    RispondiElimina
  89. ASSOLUTAMENTE NN ESISTE RAGIONE.
    SI PARLAVA DI MUTANDE DELLA NONNA NN DI PIGIAMA DECOROSO.

    RispondiElimina
  90. ahahah w il mio commento con singolari e plurali messi a casaccio

    RispondiElimina
  91. IO COL PIUMINO E COPRI PIUMINO..WERGO NN ESISTONO FELPATI.

    RispondiElimina
  92. @Only: only, sono d'accordo con te. Quando le cose non vanno a casa, per mille motivi, c'è gente che si lascia 'entusiasmare' dalla novità. C'è gente che invece, a parità di condizioni, non tradisce lo stesso, ma sopporta. E c'è pure chi, a parità di condizioni, molla il partner senza averlo mai tradito. Se appena uno vede una persona che lo stuzzica, dovesse andarci a letto, sarebbe l'anarchia totale...

    RispondiElimina
  93. noi siamo all'antica ahahahahaha!!! abbiamo copriletto e coperta di lana, avevamo visto un piumino e dovevamo sempre andarlo a prendere....è arrivata la primavera!!!! che disastro di coppia che siamo!!!!! hihihihhih

    RispondiElimina
  94. AH IO HO PIUMINI XKè CI METTO MENO A FARE IL LETTO:P NO,SERIAM ERO ABITUATA COSI DAI MIEI E NN HO MAI VALUTAYO ALTRE OPZIONI:P

    RispondiElimina
  95. ma le coperte di lana, almeno quelle che ho in mente io, non pesano un quintale??? mere, coppia vergognosa!

    RispondiElimina
  96. carrie, ma tipo in austria..senza lenzuola???

    RispondiElimina
  97. @carrie: sei tu che hai scritto che se Luca venisse a letto con i calzini ti cadrebbero le braccia. L'hai scritto tu o ho capito male?
    Continui a non rileggerti quando scrivi, forse... E a non rileggermi.
    Nessuno ha più ragione di un altro.
    Ognuno fa ciò che è meglio per sè!!
    Cosa ti impedisce di accettarlo?

    RispondiElimina
  98. mmmmm le lenzuola sono le lenzuola, il copri piumino è il "sacco" dove appunto si infila il piumino!!

    RispondiElimina
  99. E DOVE HO SCRITTO CHE X NOI L'AMORE è CALZINI E TACCHI?SE HO SCRITO UN PAPIRO SULLE COSE CHE A LUI PIACCIONO ETC??CHI TI HA DATO IL MOTIVO X GIUDICARE?????TESORO A ME I CALZINI A LETTO SU UN UOMO NN MI PIACCIONO.MA IL MIO è UN FORMO..DORME IN MUTANDE,PUNTO.

    RispondiElimina
  100. @Dolly: hai ragione da vendere. Dopo un anno, in mia presenza, il ragazzo della mia amica (triste e mogia) ha detto, tutto tronfio: "Vedi? L'ho presa che era grezza, e l'ho resa donna". Avrei voluto attaccarlo al muro e prenderlo a ceffoni. La mia amica, cacchio! Io e lui non andiamo d'accordo, è ufficiale. La mia amica fa quel che può, ma la sua scelta è lui, ovviamente. La rispetto e le voglio sempre bene, ma la vedo che non è felice. Lui avrebbe dovuto prendersi una bambola gonfiabile vestita come Barbie. Non una donna stupende come la mia amica. Perchè di tutte le doti di lei, lui non se ne fa niente.

    RispondiElimina
  101. MIKA DA NOI IN TRENTINO SI USA COSI E X ME è MOOLTO + COMODO!

    RispondiElimina
  102. la nostra coperta non pesa tantissimo, è quella in lana merinos....direi che anche per quest'inverno ormai è andata....comunque io ho capito cosa vuol dire Carrie, in teoria andrebbe usato così il piumino, ossia il sacco copripiumino fa da lenzuola sopra mentre sotto c'è quello con angoli. Difatti i completi per il piumino hanno sempre solo il sacco, lenzuolo angoli e federe. Anche se a me darebbe un pochino fastidio non avere il lenzuolo non so come dire....
    @Prxt: Carrie non si rilegge e concordo, e tante volte non legge quello che scriviamo ma bensì va avanti come un carroarmato per la sua strada, è fatta così e bisogna prenderla per quello che è. (non me ne volere Carrie noi ti vogliamo bene così ma è la realtà)

    RispondiElimina
  103. se parliamo della stessa cosa, l'ho usata in austria..ma non mi ci trovo! questione di abitudine comunque!

    RispondiElimina
  104. SAI COSA MI DISSE UN GG LUCA QBDO GLI HO CHIESTO CM FACEVA A PIACERGLI LA SUA EX CHE è IL MIO ESATTO OPPOSTO?(oltre il fatto che preferisce me:p)
    "qndo ti innamori di una persona ti innamori di una certa o di certe cose che sn uniche e solo sue..e nn sempre è lo stesso...mica è cm x loe auto chre se mki piacciono sportive nn comprerò mai una monovilume..ti piace qlla persona punto e nn la vorresti diversa"

    RispondiElimina
  105. ne fate un problema di regole. non è così.
    ribadisco il concetto: tu! le cose che fai le fai per te. è un volersi bene, un portarsi rispetto, un piacere a se stessi.
    è come se pulissi la casa per il giudizio che altri potrebbero avere di te, non per igiene o perchè tu ti meriti una casa pulita.

    RispondiElimina
  106. mere: si ho capito, come ho scritto a carrie, nemmeno a me piace non avere il lenzuolo!

    RispondiElimina
  107. @carrie: Tu hai scritto dei calzini. I tacchi erano un esempio. Va bene, cancella il pezzo dei tacchi. Ma quella dei calzini l'hai scritta tu. A meno che non hai cancellato adesso il commento. Cmq lo vedi che stiamo andando fuori tema?
    Rispondi (se vuoi): se il tuo uomo venisse a letto con i calzini, tu lo ameresti di meno?
    Sì o no.
    In base alla tua risposta, uno può farsi un'opinione.

    RispondiElimina
  108. Ecco perchè lui farebbe bene a farsi cascare le braccia se tu smettessi di indossare i tacchi... Vi siete proprio trovati... C'è gente però che pensa anche che l'amore sia qualcosa di diverso...
    QUESTO SCRIVE PRTX.
    E GIUDICA UNA COSA CHE NN SI SA XKè

    RispondiElimina
  109. Ciao, mi piace molto questo post. Credo che la maggior parte della gente non riesca a capire che i propri gusti non sono universali, che se a me piace una cosa, non è detto che debba piacere a tutti. Qusto è un modo di approcciare un po’ tutti i campi della vita. Che per esempio se a me piace il cioccolato e a Tizio non piace, bon, non gli piace. Non è un, con licenza parlando, perfetto i diota perché si priva del piacere non mangiando una cosa buona. Anzi sarebbe stupido se la magiasse solo perchè piace agli altri mentre a lui fa schifo. Ecco, spero di essermi spiegata.
    Poi, nello specifico, io in casa voglio stare comoda, e a mio marito piaccio così, sa come mi acconcio in casa da anni ormai e mi ha sposata lo stesso. Proprio l’altro giorno mi diceva che viviamo in un mondo in cui devi sempre mostrare una facciata, sia nell’abbigliamento sia nell’atteggiamento, che quando entra in casa non desidera altro che essere se stesso con me stessa. Senza stare a guardare l’intimo spaiato o il mollettone in testa. Mnuela

    RispondiElimina
  110. OVVIO CHE NN LO AMO MENO.MA MI ATTIZZA MENO.DI LUCA MI PIACE ANCHE,OLTRE A TUTTO IL RESTO IL SUO ESSERE OMO.

    RispondiElimina
  111. mi permetto di lasciare un pensiero, se per non essere traditi bastasse aver cura di se stessi...beh...sarebbe tutto facile...e non esisterebbero le corna... ma non è così...credo invece che sia importante essere se stessi, e oltre all'esteriorità sia fondamentale curare e coltivare anche la propria personalità e crescita interiore...e poi...quando uno incontra la sua anima gemella non ha bisogno di inutili orpelli...perchè un occhio innamorato si riempie della persona amata e non di quello che ha intorno...o che indossa...un sorriso...^__^

    RispondiElimina
  112. @berty: mi sei mancato nel post precedente, ma sono contento che oggi tu sia tornato alla base... :-) Che dire? Abbasso i giudizi. Un minimo di decoro è d'obbligo in una società civile, ma oltre questo, non critico nessuno.
    Detto questo, ti ringrazio per l'accenno alla festa di domani. 150 anni di lotte, 150 anni di unità, checchè se ne dica... spero di partecipare a qualche bell'evento.
    Non sono patriottica nè mai lo sarò, ma questo è un compleanno che non si può e non si deve dimenticare. Ciao ciao.

    RispondiElimina
  113. @Nya: complimenti per modo di dire... Io volevo dire che ognuno è libero di fare quello che vuole, e invece mi accorgo che qualcuno non è d'accordo. Uno vuole essere più accomodante possibile, ma non sempre ci si riesce...

    RispondiElimina
  114. @mika: perdonami... oggi è andata così, colpa dell'oroscopo. Io venerdì ci sono al lavoro, prometto che non scriverò post interessanti... Solo minkjate al massimo! :)

    RispondiElimina
  115. ottimo brava, grazie! da luned' invece puoi tornare oprativa al massimo!!

    RispondiElimina
  116. @carrie: era un esempiooooooooooooooooooooooooooooooo!!! I tacchi, la canottiera, i mutandoni, i calzini, quello che vuoi!! ESTRAPOLA la frase, libera la mente senza partire di nuovo per la tangente, e rileggi quello che hai scritto alle 15.44. Ma capperi! A me, a marta, al Felino, non cascano le braccia se il nostro partner usa (o usasse) i calzini.
    A te sì.
    VEDI CHE SIAMO DIVERSI?
    E perchè tu pensi, in virtù di questo e di altre cose che dici TU, che il tuo amore sia più forte del nostro? Dov'è il mio giudizio in questa frase???? E' solo una domanda, per essere certi di parlare la stessa lingua!!
    Miiiiii, che fatica.

    RispondiElimina
  117. @Prxt: neanche a me cascherebbero le zampe!!! E pensa che il mio Felino è venuto a letto ADDIRITTURA con il gesso.....e ci attizzavamo lo stesso....hihihihihihi

    RispondiElimina
  118. perchè hai detto che il ns amore si basa sui tacchi e sulle mutande..................!!!

    RispondiElimina
  119. che scema .... che centra il gesso????

    RispondiElimina
  120. @Manuela: ciao, che bel commento tranquillizzante... Una volta, in un altro post, avevamo detto che la cosa bella delle vere storie d'amore era che ci si può permettere di non indossare delle maschere, mentre tutto il resto della giornata dobbiamo mostrarci come gli altri ci vogliono. E se per noi essere 'noi stesse' coincide con l'essere curate e femminili, vivaddio!! E se essere noi stesse vuol dire metterci come più ci piace, vivaddio lo stesso. A mio fratello non piace il cioccolato, lo schifa proprio. La sua fidanzata invece mangerebbe solo quello. Nessuno capisce l'altro, ma proprio per niente... E, pensa, si criticano. Ma mio fratello non è come me. Per lui l'unica verità possibile è la sua. Ahhhhh. Ciauz!

    RispondiElimina
  121. Sono strana io che il mio uomo mi attizza anche coi calzini? ...... ah ogni tanto metto l'intimo spaiato,sono a elevato rischio corna? :))

    RispondiElimina
  122. @carrie: ammazzate, tu scrivi quello che vuoi su tutti, e poi ti senti toccata per una cosa che era un esempio!! E no, non va mica bene, cara mia.
    Cmq vai oltre, per favore, la storia tua e di Luca è una delle più belle di questo blog, non roviniamola per un malinteso. Era per dimostrarti l'assurdità logica di una tua frase, ma evidentemente mi sono spiegata male. Ti chiedo scusa.

    RispondiElimina
  123. @Carrie: Ma dai!!! Non c'entra niente è per scherzare!!! Era una battuta!!!
    Comunque ragazze occhio che mi tocca venire lì e dividervi, e dopo vi sculaccio pure perchè non fate le brave!!!!
    Carrie il tuo commento a cui si riferisce Prxt era la risposta al mio in cui io dicevo che vado a letto coi calzini e tu hai detto, parole tesutali, che a te cadrebbero le braccia se Luca venisse a letto coi calzini al che Prxt ti ha provocato dicendoti ma come ti sentiresti se lui dicesse la stessa cosa? Se gli cascassero le braccia o ti amasse di meno per questo??? Prxt non ha mai detto che il tuo amore si basa su questo ma ha chiesto a te su cosa si basi visto la tua risposta.....uè lo sapevo io che dovevo fare l'avvocato!!!! hihihih

    RispondiElimina
  124. @Mere: questa volta carrie ha ragione, il gesso non c'entra niente con questo discorso! :-) Abbiamo capito che siete due porcellini!! Uhuahauha

    RispondiElimina
  125. @Marta: (Prxt mi permetto di rispondere anch'io a lei) Tu cara mia te lo dico col cuore sei sull'orlo del baratro, già la mia storia è con un piede nella fossa viste la mia canotta infilata nelle mutande e tu mi stai seguendo a ruota. Anche Vete non scherza però eh!!!

    RispondiElimina
  126. ahahahah! comunque ste cose una volta succedevano nel blog della libby...ste discussioni con Carrie.... :)

    RispondiElimina
  127. ps col gesso le maialate si fanno + audaci!!!!!

    RispondiElimina
  128. @MERE: GRAZIE PER LA RISPOSTA A CARRIE. Cmq voglio che resti un post pacifico, di avere ragione per forza non mi interessa...

    RispondiElimina
  129. @Prxt: ufffffff lo so ma volevo essere la più brava arghhhhh.....ahhh me te l'ho detto che siamo due porcellini?? Pensavo non si fosse evinto (ho mangiato un vocabolario a merenda) dai miei commenti. Dai su bisogna sdrammatizzare!!!!

    RispondiElimina
  130. @Carrie: oh yes!!! Eppoi vedessi che esercizi gli ha dato da fare la fisioterapista x la riabilitazione del ginocchio...ahahahahaha

    RispondiElimina
  131. RAGAZZEEEEEE................MIE BELLISSIME...MA VI DEPILATE????AHAHAH

    RispondiElimina
  132. @Tutti: ammazza quanti commenti!! La celebrità mi sta dando un po' alla testa. Attenzione che tra un po' potrei togliervi il saluto!! Ahahahah

    RispondiElimina
  133. nooooooooo tutta pelosa come una scimmia, nature:)

    RispondiElimina
  134. @Mere: Merendina, tu Marta e Vete siete davvero con un piede nella fossa. Uhuahauhau Io non ho seguito bene il problema del piumone, ma presumo che ognuno sia libero di dormire come vuole in casa sua nel suo letto, no? O dobbiamo discutere anche su questo? :-)
    Nooo, vi pregooooo.

    RispondiElimina
  135. DETTO CIò......IO IL MIO UOMO ME LO SCOPEREI SEMPRE............E CMQ....E LUI IDEM...XKè SIAM MAIALI PYRE NOI REH...
    PS SN D ACCORDO CHE IN CASA CN L AMORE SI LEVANO LE MASCHERE..IO TORNO..LANCIO IL Tacco 12,mi strucco che il trucco fa male alla pelle e mi lavo.culotte canotta e pantalone tuta.eppure scopo ahahah

    RispondiElimina
  136. marta o yessssss lui tarzan tu...chichita:p

    RispondiElimina
  137. nn si discuteva su che coperte mettere..se ne parlava..lori dicono che il copripiumino è scomodo io no..tutto quii

    RispondiElimina
  138. @Prxt: no ti prego il post sul piumone che oggi nun gliela posso fa'....ho già dato su questo
    E per rispondere a Carrie OVVIAMENTE depilata!!! Ecco quella è una cosa che io devo sempre fare, il peluche proprio no, dà fastidio a me medesima la gamba stile europa dell'est!!! E per la patata vi lascio col mistero....certo vedere l'erba tra i fiori non è una cosa che mi aggrada molto eh....

    RispondiElimina
  139. @Carrie: alcune mie amiche di yoga non si sono mai depilate in vita loro. Sono naturiste. Sono fidanzate/sposate e trombano come ricci.
    Cmq, giusto per tranquillizzarti, fidanzate/sposate e trombano come ricci.
    io non sono affatto pelosa di natura, e quel po' non resiste a lungo. La mia pelle è una seta. SEMPRE. Il mio amore sta con me ANCHE perchè ha detto che non esiste al mondo una donna con la pelle più morbida e liscia della mia.
    Ho detto ANCHE.
    E le donne che non si depilano hanno relazioni in cui sono felici come te e come me e come marta la pelosona (marta, ti metto in mezzo, scusami, hahahahah).

    RispondiElimina
  140. cmq io sono una fan dei piumini alla tedesca che presumo siano quelli che dice carrie....

    RispondiElimina
  141. ma nooooooo ma scherzavo he (che qui nn si sa mai!!) io anche in germania che nn lo vedevo e vestivo come un paolmbaro dal freddo ero SEMPRE depilata:D Tutta...e non aggiungo altro:D

    RispondiElimina
  142. MARTA SI QUEI PIUMETTI LI:-)
    PRXT:EH PURE IO HO 4PELI IN CROCE..grazie a dio...e vado di ceretta.....ma tipo sulla patata anche se nn mi depilassi nn mi esce il peluche xkè appunto nn sn pelosa..e anche luca dice che è una cosa che lo fa impazzire!olè

    RispondiElimina
  143. Scusate, ho fatto copia incolla ma nel mio commento a carrie ho sovrascritto un pezzettino... Mi si incrociano gli occhiiii:)

    RispondiElimina
  144. eheh io cm marta mi depilavo anche da single..molto:-)))ahahah certo essere quasi glabra aiuta,...ma cazzo un minimo.

    RispondiElimina
  145. Io li adoro!!! sono comodissimi!!!!!!!E tengono un sacco caldo! Io sarei abbastanza pelosa di mio e infatti ci sto molto attenta perchè mi fa schifo:)

    RispondiElimina
  146. ecco svelato il xkè dormiamo mezzi nudi:-=)))altro che sesso:p

    no tipo io sulle braccia nn ne ho..sulle cosce nemmemo..sull inguine 5 di numero..e anche la gamba sono tutti radi..e mi fanno schifo le scimme ecco.

    RispondiElimina
  147. Ragazze ci si risente lunedì che io faccio week-endone lungherrimo!!! Grazie Donne che mi avete fatto compagnia oggi, mi sono proprio divertita!!!! Bacioniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  148. sì ma infatti io mi depilo sempre anche se non sono con lui sempre fatto per me, mi fa schifo avere i peli, mi depilo le braccia cosa che tante nn fanno ad esempio..ma dai fanno schifo!!!!!! no mi fa proprio schifo il pelo in una donna....

    RispondiElimina
  149. acqua: tesoro, non mi sono dimenticata di te, solo che come vedrai gli eventi mi hanno preso un po' la mano... Sono d'accordo al duemila% con quello che scrivi, e con quello che diceva anche l'amico Red. Non esistono regole. Esistono due persone che si scelgono per i motivi più svariati, che siano essi estetici, mentali, culturali, ecc, e poi continuano a crescere mano nella mano, in qualche modo non sempre evidente agli occhi degli altri. L'anima gemella è gemella qualsiasi orpello indossi o non indossi, e quegli occhi innamorati sono la risposta a tutto. E se penso agli occhi con cui mi guarda e mi parla e mi parla SF, mi commuovo e mi riempio d'amore a mia volta. E viceversa, ovviamente. Lui mi dice che io sono io, e questo gli basta. E viceversa, ovviamente. E se dopo tre anni in media le coppie scoppiano... forse non erano anime gemelle, o forse la vita ha preferito così. Un sorriso anche a te!

    RispondiElimina
  150. @Marta: ehi, non cascarci anche tu. A te farà pur schifo, ma non è così per tutti. Voglio difendere la dignità delle donne pelose che non si depilano. (E, ripeto, non sono io... Voglio solo ribadire i concetti espressi nel post).

    RispondiElimina
  151. Sìsì A ME fa schifo..no io sono una fan della libertà di opinione, che cacchio a filosofia ci insegnano che non esiste un'unica verità:)) verissimo!!! IO non mi piaccio pelosa ecco :) per niente

    RispondiElimina
  152. @Tutti: ciao Mere, anch'io sgombro e levo le tende. Torno all'attacco venerdì.
    Ma dove vanno a finire i commenti che sono nello spam? Ho detto di pubblicarli, ma non so dove siano... Mah...
    Mi raccomando, nessuno insulti nessuno, per favore. Ognuno dica educatamente tutto quello che vuole.
    Marta, domani vado a prendere la trilogia della città di K, prima o poi ti faccio sapere cosa ne penso. Domani comincio Covacich!
    Carrie, siete maialini anche voi come merendina. EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!! Allora siamo tutte in ottima compagnia.
    Poison: dove sei? Mi manca un tuo commento... Moriamo tutti dalla voglia di sapere se ti depili e se usi i calzini nel letto.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  153. PRxT: 156 commenti. ma siamo matte? che per leggere tutto mi devo prendere mezza giornata di ferie!!!
    (che non ho nulla da dire sull'argomento, essendo singola, e quando dormo coi calzini il mio gatto non ha nulla da ridire! )

    RispondiElimina
  154. @Poison: eccoti, che telepatia!! Bene, ora posso andare a fare la spesa tranquilla! Mi sei mancata troppoooo. Kiss.

    RispondiElimina
  155. uh, dimenticavo: mi depilo sempre e comunque.

    RispondiElimina
  156. mannaggia alla contemporaneità. ti bacio anch'io!

    RispondiElimina
  157. Uhuahauhauhauhaah, passo e chiudo! Sei un mito depilato! :-) Che il centocinquantesimo anniversario dell'Unità d'Italia abbia inizio!! :-)

    RispondiElimina
  158. e cosa non mi sono persa! 20 minuti x leggere tutto santocieloparadiso.
    Allora, prima di tutto, ti lascio una massima del mio saggissimo papà, che dice sempre: 'se la gente si facesse i fatti suoi sarebbero risolti la metà dei problemi del mondo'. AMEN.
    Poi: a mano a mano che scorrevo i commenti, il discorso è degenerato: patate, peli, inguini, mancavano puzze e puzzette e diventava la fiera del buongusto....hahahahahahahahahaha!! che peccato essere mancata!
    e comunque. tanto x dire la mia, io non voglio spiattellare a tutto il web come andiamo a letto, con cosa ci copriamo, se mi depilo e quanto spesso lo faccio, se e quanto facciamo l'amore, se, quanto, e come ci attizziamo io e il mio fidanzato, ma dire solo questo: spero che con o senza calzini, con o senza lenzuola, con o senza peli, siate tutte felicissime. io lo sono, e credo che il resto non abbia NESSUNA importanza.
    Tesoro, tanti cuoricini a te, al tuo papà e alla tua nonna.

    RispondiElimina
  159. Candy, questo tuo commento è la degna fine al 'confronto' che c'è stato qualche giorno fa. Tuo padre è molto saggio, e la sua massima è anche la mia. Malsopporto le critiche della gente. E, ripeto (l'ho già scritto ma magari è sfuggito....) non sono contraria al fatto che si conoscono altre realtà, altri modi di intendere la vita, ANZI!!! Sono curiosissima di sapere come la gente affronta certe situazioni, ho detto anche che a me il blog serve come confronto per aprire la mente! Detto questo, un conto è sapere che ci sono donne che non vivono senza la mutanda abbinata al reggiseno, un conto è dovermi sentire in obbligo di diventare come loro!!!!!! (E' un esempio, questo come qualsiasi altra cosa si dica qui....). Il mio eventuale cambiamento di abitudini deriva, quando avviene, da lunghi e lenti processi mentali dopo i quali mi accorgo di essere cambiata spontaneamente, senza più ricordarne razionalmente la causa... Ed è a questo che mi serve anche la lettura, i viaggi, la TV.... Grazie per il tuo intervento, si sentiva la tua mancanza.

    RispondiElimina
  160. credo proprio che tu sia affatto il tipo di donna che si sente in obbligo di fare nulla, e soprattutto che permette agli altri di farla sentire in obbligo! un pò come me insomma... ci capiamo ecco

    RispondiElimina