11 febbraio 2011

L'ANGELO DELLA MORTE

- SOLO MOTIVATISSIMI, ASTENERSI DEBOLI DI STOMACO -

- DAVVERO... NESSUNO VI OBBLIGA A LEGGERE -


Il posto in cui lavoro è molto grande, e gli uffici sono dislocati su più livelli.
Al piano in cui lavoro io, le donne si contano veramente sulla punta delle dita di una sola mano. Più esattamente, siamo in 5, di cui 3 part time, e una delle tre non sono io.
Nonostante lo squilibrio delle cifre (gli uomini saranno almeno 60) il numero di bagni però è identico.
Due per gli uomini.
Due per le donne.
Cosa volete che vi dica? Ultimamente le mie già ben centellinate puntatine ai servizi stanno diventando dei viaggi all'inferno, degli incubi della peggior specie, che Dario Argento al confronto sembra un dilettantissimo.
Mi trovo sempre a passare dopo colei che, a ragion veduta, ho soprannominato L'ANGELO DELLA MORTE!
Avevo un'idea di chi potesse essere, ma ovviamente non potevo esserne sicura. Fino a questo preciso momento.
Le tre impiegate part time il pomeriggio sono a casa, e ora è pomeriggio, ed io - mi scuso per la raffinatezza e la squisitezza dell'espressione che sto per regalarvi - non ka.ko da 4 giorni...
Quindi...
Ora so con certezza chi è colei che infesta con putridume maleodorante l'intero bagno delle donne, provocandomi scompensi e leggeri sensi di svenimento ogni volta che, malauguratamente, apro la porta subito dopo il suo passaggio.
Non aprite quella porta!!
Minkja, ragazzi... sono ancora stordita...
Ma che diamine può mangiare, una donna, per rilasciare il tipico olezzo della morte!?!?
Per giunta oggi ho provato ad avvicinarmi alla tazza, e cosa ho visto? Sì signori, proprio quello... Non ha nemmeno pulito bene?!?!?!?
Un attimo prima di cadere come corpo morto cade, ho guadagnato in affanno l'uscita e ho tappato la porta.
L'Angelo della morte ha colpito ancora... 
Stigrancactus!!!! 
Barcollando, sono andata a far quello che dovevo fare al piano di sotto..................
Se il buon week-end si vede dall'ultima urinatina...
ANNAMO BBBENE!! :-)
Ciao ragazzi, a lunedì! :-)
- VI HO FATTO SCHIFO? IO VI AVEVO AVVISATO -

17 commenti:

  1. io comprerei uno spruzzino profumato!!! arrivati a questo punto!!!

    RispondiElimina
  2. si ma sia dove deve metterlo lo spruzzino profumato affinchè funzioni per davvero???????????

    RispondiElimina
  3. quando lavoravo in ufficio tempo fa, capitava qualcosa del genere (anche se non a quei livelli là), allora io e la mia collega abbiamo preso un foglio A4 e scritto a caratteri cubitali una frase che non ricordo, ma tipo "pulire dopo l'uso" e l'abbiamo appiccicata alla parete dove stava il water. e lo spruzzino è una bella idea. :)

    RispondiElimina
  4. Anche quando tolgo il pannolino a mio figlio mi chiedo cos'abbia mangiato, in bagno ci sono sempre delle esalazioni venefiche...che schifo però in un ufficio:-(

    RispondiElimina
  5. Ahahahaah.... oddio... adesso davvero ci sto pensando, che mangerà mai sta donna???

    RispondiElimina
  6. regalarle del dissenten come leggero messaggio subliminale?

    RispondiElimina
  7. Ciao Little Rumor, ma sei sicura che magari non sia un collega che si è divertito a fare uno scherzo???
    Mi sembra strano che una donna lasci il bagno in quelle condizioni????

    RispondiElimina
  8. Mi rivolgo al commentatore qui sopra: caro bertomichi, beata ingenuità! Le donne sono capaci di questo e altro... I bagni del mio piano, a lavoro, sono frequentati da una ventina di donne,e di Angeli della Morte ce ne sono almeno un paio. Sembra che sia molto, troppo difficile apprendere la regola "dove hai sporcato, pulisci"! @_@

    RispondiElimina
  9. Cara Voodoo_DoLLy, grazie di avermi aperto gli occhi. Non credevo possibile che una donna potesse lasciare il bagno in pessime condizioni. D'altronde io lavoro in un ufficio dove siamo appena tre uomini e non so chi dei tre lo lascia più pulito :)
    Ti auguro una buona giornata, ciao Voodoo_DoLLy

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, dopo aver scritto questo post, e fino a pochi minuti fa, dal pc dell'ufficio mi è stato impossibile collegarmi al mio blog!! Ero disperatissima!!
    E' vero che quello qui su è decisamente un post di m.e.r.d.a., tutta via almeno un salutino ai miei amici volevo farlo!!
    Che ci sia una forma di controllo dei contenuti del mio blog, e quando scrivo ca. gate troppo grandi mi blocca? Mah, non so, fatto sta che ora ce l'ho fatta.
    Ragazzi, il problema è annoso.
    Lo spruzzino c'è già, ma misto all'afrore degli escrementi dell'angelo della morte fa che l'olezzo diventi ancora più pestilenziale.
    Ovviamente di finestre nemmeno l'ombra.
    Stamattina lo schifo si è diffuso anche nel mio ufficio, siamo in più di quindici ed eravamo tutti disgustati... Anche gli uomini che, proverbialmente, sono più avvezzi a queste cose.
    Lo so che rispetto ai veri problemi del mondo, questa sembra una sciocchezza, ma non è proprio così...
    Il cartello ce l'abbiamo già: lasciate il b*agno come volete trovarlo. Dite che lei vuole trovarlo come lo lascia alle altre? Mah...
    Cmq il cattivo odore è una cosa, ma la pulizia è una questione di educazione, credo...
    Ok, sto per scappare in riunione, ma ringrazio tutti per la comprensione e le risposte, io penso che la collega, giovane e carina, abbia qualche problema intestinale...
    Che sia la punizione divina per essere, appunto, giovane e carina?
    Uahuahuahua dentro siamo tutti uguali, ANZI!!! ;)

    RispondiElimina
  11. oddio sto troppo morendo!! per pasqua un ovetto kinder con ambipur come sorpresa, o a piacere, una cura disintossicante alle 5 erbe

    RispondiElimina
  12. MA NON E' CHE E' UNO DEGLI OMETTI CHE SFRUTTA IL VOSTRO CESSO??

    RispondiElimina
  13. la puzza ti ha sopraffatto e non riesci più a scrivere?

    RispondiElimina
  14. La puzza mi ha fatto ammalare... :)

    RispondiElimina
  15. @Only: che bello risentirti su questi schermi... Che peccato che ti sei trasferita... Uffa...

    RispondiElimina