14 dicembre 2010

TORNANDO SU LIBERO...

Dopo aver letto, con un po' di ritardo, il post di MammaMatta in cui lei dichiara di tornare talvolta sulla nostra vecchia e amata piattaforma e di provare un po' di nostalgia, mi è sovvenuto che anch'io prima di poter cancellare il mio blog dovevo finire di copiare tutti i post. Me ne mancavano una ventina, il resto era già stato copiato al momento della migrazione.
E cosa vi devo dire?
Me li son riletti quasi tutti, e...

Ma insomma, su Libero ero mooolto più brillante e simpatica!!
Scorrevo in rapidità le righe e mi facevo ridere da sola... Certo che ne ho scritte di cagate!

Mi sa che questa piattaforma invece mi ha intristito. Sono diventata noiosa anche a me stessa.
Pocorumorepertutto, dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Tornaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Non so, qui su blogspot mi è scomparsa l'ironia. Dov'è andata? Scrivo solo cose pallosissime, che non varrà la pena salvare il giorno che deciderò di chiudere.

No no, così non va mica bene.

E se fosse la mia vita che si sta ingrigendo, e questo blog ne sia solo lo specchio fedele?

Non so, so solo che lì pocorumore mi piaceva proprio, qui invece mi fa scendere il latte alle ginocchia... Mah..

13 commenti:

  1. Nooooooooooo!!!!! Non è vero che sei pallosa!!!! Però sono d'accordo con te che sta piattaforma appiattisce tutto, nemmeno io mi sento più la stessa qui dentro anche se spesso scrivendo non riesco a far emergere quello che invece faccio parlando.....come sarebbe bello tornare indietro.....l'ho scritto pure io in un post....ma forse non l'avevi letto.....io sono più pallosa di te vedi??!!! nemmeno te mi leggi più.....me triste.....

    RispondiElimina
  2. comunque abbiamo perso un po' di smalto tutte...
    va' a sapere qual è il motivo...

    RispondiElimina
  3. Qui non si è ricreato il feeling che c'era di là e anche la voglia di scrivere scema un pochino così sembra che nn abbiamo più verve per conto mio. Comunque donne voi due siete due dei miei pilastri non pensate neanche di abbandonarmi eh!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao...anche io scrivevo di più quando ero su libero....qui a volte mi passa al voglia di scrivere.....

    RispondiElimina
  5. A parte che non sei affatto pallosa.... te li ricordi tu i miei post su Libero? Quelli da 200 e rotti commenti? Ok, qui i 200 commenti sono impossibili, anche se le persone sono più o meno le stesse, ma sarà un po' di depressione, sarà il freddo, anche io ho perso smalto. Dubito però che sia colpa del portale......

    RispondiElimina
  6. io non ho nemmeno voglia di scrivere ma non credo sia il portale..è l'insieme di tutto, noia chiama noia e zero voglia di fare..speriamo in un 2011 più brillante! e non sei noiosa :P

    RispondiElimina
  7. Non è vero che sei pallosa, solo che gli argomenti che hai trattato ultimamente sono più seri del solito, ma anche così va bene. SE quando spari cagate ti leggiamo e quando rifletti sulla vita no che cavolo di persone siamo?
    Riguardo allo smalto perduto vedi magari, dato che siamo sotto le feste, di concentrarti sulle belle cose e le banalità che ti circondano, così almeno potresti trarne l'ispirazione per scrivere IL POST DELLA TUA VITA ;)
    Forza Little Rumor, tutti per te e te per tutti (come i moschettieri, solo rivisti in chiave moderna). Vabbè, basta sciocchezze adesso, il Natale si avvicina e avrò tutto il tempo di pensarne altre, non serve che mi preoccupi di portarmi avanti adesso ;P
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    P.S. Per Natale fatti regalare i pocket coffee che, come dice la pubblicità, sono il gusto del piacere e l'energia del cioccolato. :)

    RispondiElimina
  8. @mere: mere, mia cara, ti devo tristemente e mestamente confermare che non ho letto il post in cui parlavi anche tu della nostalgia di Libero... Ma non è colpa della tua pallosità, quanto della mia! Prima c'era modo di girare tra i blog, e di passare a vedere chi passava da te, e poi si poteva andare avanti e indietro a curiosare senza il rischio di beccarti assurdi blog in inglese...
    E poi molti dei miei blog amici sono rimasti di là, e mi mancano...
    Oddio oddio oddio che noia!! Sono così noiosa che una camomilla calma mi darebbe più brio!! :(

    RispondiElimina
  9. @MM: terry, non so quale sia il motivo, ma è comprovato. E non parlo solo di numero di commenti (che anzi tu proprio non ti puoi lamentare!) quanto proprio di ironia, gioco, divertimento, lato ludico. Non so, qui sono diventata una lagna, se vivo un episodio buffo nemmeno ci penso di venirvelo a raccontare, perchè mi sembra troppo stupido, così mi rimangono solo le lagne... Mah.

    RispondiElimina
  10. @Roberta: ciao e benvenuta nel mio blog. Ma qual è (o era) il tuo blog? Se ho appena fatto una gaffe, perdonami e attribuiscila alla mia stoltezza! ;)

    RispondiElimina
  11. @libby, sei troppo gentile. Ma tu scrivi ancora dei bei post, non hai cambiato stile! E' cambiato il numero di commenti, ma io ti riconosco perfettamente! Solo che non riconosco più me! E se non è colpa del portale, allora è colpa della mia vita grigia degli ultimi tempi... Uff...

    RispondiElimina
  12. @mika: ti ringrazio, ma credo si essermi innoiosita un po' (perdonami il neologismo...). Forse è colpa del lavoro un po' avvilente ultimamente, forse è colpa del cielo grigio, forse dell'autunno/inverno... Però un po' di colpa io la do anche al portale, e non capisco il perchè.

    RispondiElimina
  13. @bertuccio: ma scusa, il pocket coffee non è 'la carica del caffè più l'energia del cioccolato'? Cos'è il 'gusto del piacere'? Cmq attorno a me, ultimamente, sto vedendo e vivendo tante di quelle scenette assurde che potrei campare di rendita fino al 2023... Dai, proverò a concentrarmi sulle gag più esilaranti, per la depressione c'è tempo! ;)
    E grazie per la fiducia che mi dai sempre... Sei un ottimo fan!

    RispondiElimina