21 dicembre 2010

HO PERSO LE PAROLE

Ragazze, ragazzi......
 
Ho quasi paura a dirlo, e mi si sconquassano le viscere, ma ho una notiziona da darvi....
 
Per Natale, c'è puzza d'anello...
 
Anzi no, mi correggo... C'è puzza d'Anello!!
 
Nooo, non d'agnello.
 
D'Aneeeeelloooooooooooooooo!!
 
Che sia la volta buona che io metta la testa a posto e la smetta di vivere in questa dissolutezza sfrenata?
 
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio...
 
Ma sono pronta???
 
Mi tremano i lobi (e non per il freddo...).
 
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio...
 
(E, tra l'altro, come si contraccambia ad un regalo del genere??? Vi prego, fatemi risvegliare a marzo...)

26 commenti:

  1. Uhm....non saprei, mai ricevuto un anello

    RispondiElimina
  2. Eheheh, Only, nemmeno io (e nemmeno mia madre...). Sono nel panico.

    RispondiElimina
  3. NIENTE PANICO.... quando non sai cosa fare o cosa dire, sbatti le ciglia, fai gli occhi da cerbiatta, commuoviti e poi con voce soave "Oh... amore, mi hai commossa, non me lo aspettavo proprio!!!!!"
    :-D farai un figurone.

    RispondiElimina
  4. NON SI CONTRACCAMBIA!!! Semplice!!! In questi casi c'è solo da fare "Ohhhhhhh" e stare lì imbambolate!!!! Che bello però.....io non sono da Anello....però....però....se lo ricevessi....mmmhhhh....Solo una volta mi è stato regalato un anello e me lo guardavo sempre semprissimo.....

    RispondiElimina
  5. oh mamma! e come fai ad avere questa anticipazione?????????!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. @Libby: mia cara libby, ma io sono commossa! Nessuno mi ha mai regalato un anello, e tra l'altro questo se proprio non è una proposta di matrimonio, cmq ne è l'anticipo! Come si potrebbe non essere emozionati? Farò un figurone perchè i miei occhi sbarluccicheranno più dell'eventuale diamante!!!

    RispondiElimina
  7. @Mere: Come si fa a non contraccambiare? Noi ci scambiamo regali da al max 100 euro, per Natale, ma mi sa che a sto giro faccio la figura della pezzente rispetto a quello che ha intenzione di farmi lui!! Anch'io non sono tipo da anello, e soprattutto non da anelli importanti, ma questo avrebbe un significato diverso... E' in qualche modo il segno tangibile che entro un tempo non infinito ci sposeremo!! Devo ancora realizzare!

    RispondiElimina
  8. io quando ho ricevuto l'anello grande pianto di commozione, secondo me non devi dire altro. se vuoi contraccambiare io gli avevo regalato un mega orologio ^_^
    p.s. dimenticavo aaaaaaaaaaaaaaaa (urla) che bello!!!!
    un baciotto

    RispondiElimina
  9. @Vete: ce l'ho perchè ieri sera, mentre giravo in centro, ho incontrato il più caro amico di SF che mi ha detto di prepararmi ad una cosa grossa, che ha sentito SF e gli ha parlato di questa cosa che sente una gran voglia di fare perchè mi ama tanto e me la merito, e... e insomma altre risatine che mi hanno fatto capire questo. Dici che mi vuol regalare un'asse da stiro? Sarebbe grosso anche quello... ma sarebbe il biglietto sola andata verso la singletudine... ;)

    RispondiElimina
  10. @cuoricino: ma io sono sicura che mi metterò a piangere! Ma tu sai quante volte gli ho detto che non mi interessava e che a me basta avere lui accanto con tutto il suo amore? Se lo fa è perchè gli fa piacere, perchè lo fa sentire bene, perchè mi ama alla follia, non certo per farmi un favore, visto che il mio sentimento è assolutamente puro (e lui lo sa). Ovviamente vi terrò aggiornati, nel frattempo provo a calmarmi perchè questa cosa mi ha colto completamente alla sprovvista... Sono così felice!

    RispondiElimina
  11. ricordati di piangere un pò. lo abbracci stretto almeno 3 minuti.

    RispondiElimina
  12. @chanel: tre minuti?? Tre minuti?????? Ma lo sai che quando io comincio a piangere, mi devo godere il momento almeno CINQUE minuti!!! E che quando lo stringo a me potrei rimanere nella stessa posizione per una notte intera? E anche per un giorno intero? E quando lo bacio posso dimenticarmi quale bocca è mia e quale è sua? Chanel, ti prometto che mi ricorderò il tuo consiglio... ;)

    RispondiElimina
  13. bè direi che sicuramente in caso di asse da stiro la strategia è più chiara; ma scusa ma l'amico di SF non poteva starsene zitto?

    RispondiElimina
  14. @Vete: eh, infatti... non si poteva fare i fattacci suoi? 1) Mi ha rovinato la sorpresa; 2) Gli ha rovinato la sorpresa; 3) Mi mette in agitazione non facendomi godere al massimo il momento. Ad essere sincera è da un po' che SF mi dice che vuole regalarmi l'Anello, ed è da un po' che lo tengo a freno, ma abbiamo già fatto dei giri anche nelle gioiellerie per vedere qualche modello... Quindi non è che proprio non me l'aspettassi affatto. Solo che, ovviamente, finchè non lo vedo non ci credo!!!

    RispondiElimina
  15. io l'ho ricevuto al compleanno..e non me lo immaginavo x niente! la mia reazione?? da cogliona!!! sorriso ebete, abbraccio lungo lunghissimo e occhi lucidi!! aaaaaah l'amour :))

    RispondiElimina
  16. Sì sì, mi ricordo di aver letto il post a riguardo!! Che bello! Viene la faccia da cogliona per forza, non c'è mica alternativa!! Solo che vorrei corrispondere adeguatamente. Ma perchè gli uomini non indossano anelli? O i vostri sì?

    RispondiElimina
  17. il mio ha la fedina, ce la siamo regalata x il primo anniversario..e anzi ti dirò, è stato lui a proporla!! un bracciale sennò? cmq è IMPOSSIBILE corrispondere adeguatamente..non x smontarti eh!!!

    RispondiElimina
  18. l'amico di SF è un genio proprio...detto questo, faccia da ebete e abbraccio, bacio, amore mio quanto ti amo, ecc ecc..sono il modo giusto per ricambiare :-)))

    RispondiElimina
  19. @Prxt: appunto perchè ha un significato particolare non lo puoi considerare un regalo di Natale classico da contraccambiare, perchè non gli puoi dare un valore anche se costa un tot di soldi, il valore è ben più altro. L'unica maniera di contraccambiare è dire SI!!!

    RispondiElimina
  20. @Mika: noi la fedina non ce la siamo mai scambiata... Entrambi non abbiamo mai dato importanza a queste cose, però se un anello di fidanzamento devo averlo io, lui? Uhm... Ci devo pensare!

    RispondiElimina
  21. @Pauline: concordo con il giudizio sull'amico di SF: gran genio! Forse credeva che lo sapessi già, visto che sa che io e l'amore mio non abbiamo segreti... Però secondo me se dico qualcosa ad SF ci rimarrà troppo male e almeno un insulto glielo fa al suo amico! Non so, forse non gli dico niente, almeno per il momento. Anzi no, glielo dico, se no si sente ingannato. Ma uffaaaaaaa.

    RispondiElimina
  22. @Mere: sì, hai ragione. Non devo ricambiare niente solo perchè lui mi darà l'anello di un certo valore, perchè il valore è nel simbolo, è nel gesto, è nell'impegno che sta prendendo nei miei confronti. E' questo che conta, il mio regalo sarà senz'altro qualcosa di bello (non so ancora cosa) ma il regalo più grande per lui saranno i miei occhi quando lo guarderò e gli dirò per l'ennesima volta che lo amo con tutta me stessa.

    RispondiElimina
  23. Non prepararti niente e sii te stessa. L'unica cosa che puoi contraccambiare è solo l'emozione. Lui non si aspetta niente altro... gli uomini sono più semplici. Auguri!

    RispondiElimina
  24. Cavolo manco due giorni dal blog e succede di tutto e di più. Perchè??????????
    Lasciando stare inutili farneticazioni, che non mi sembra tu al momento ne abbia bisogno, l'unica cosa sensata che ti posso dire è:" Complimenti vivissimi LIttle Rumor."
    D'altronde è così una bella cosa che ogni commento, secondo me, risulterebbe superfluo :)
    L'unico modo per contraccambiare, a mio avviso, è cercare di volersi bene impararsi ad amare tutti i benedetti giorni.
    Già che ci sono approffitto di codesto spazio per farti gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo, dal momento che oggi finisco e fino al 9 gennaio sono in ferie. Ciao Little Rumor e Buona Natale

    RispondiElimina
  25. @Madame: sì, hai perfettamente ragione. Io non sono abituata a queste romanticherie, e vado in panico, sono una ragazza molto schietta e 'pratica', ma davanti ai sentimenti mi sciolgo come neve al sole. Sarà bellissimo, lo sento!

    RispondiElimina
  26. @berty: ma tu come osi mancare qui per DUE lunghissimi giorni? La prossima volta che ti assenti, voglio la giustificazione!! OK??
    Lo so che è una cosa bella, è la prima volta che un uomo si spinge così avanti con me, forse credevo che non sarebbe mai successo, forse credevo di non meritarmelo. Chissà.
    Io lo amo tutti i giorni, nonostante i problemi e gli intoppi che via via si presentano sulla nostra strada. Sarà per questo che dice che 'me lo merito'? Tantissimi auguri anche a te, mio caro! Ci si ribecca l'anno prossimo, puntuali! Ciaooo

    RispondiElimina