3 ottobre 2011

RACCONTO SPLATTER MOLTO MOLTO BRUTTO

Una persona oggi è approdata al mio blog digitando: 'delitto fiori 2011'.
Un'altra digitando 'parole giuste contro maleducazione'.
Ma la gente, davvero, cosa si fuma? Resto basita (anche se queste cose mi mettono sempre di buonumore).
Io non mi fumo niente di strano, posso giurarvelo.

Ci tengo però a rendervi partecipi del mio week-end. Non lo faccio mai, comincio oggi.
Ho passato sabato pomeriggio attaccata al water. No, bugia! Avevo solo un po' di mal di testa, ho sfidato la sorte uscendo lo stesso con SF dopo pranzo per andare alla ricerca dei sanitari del bagno (mal.edetti sanitari, ho dedicato due ore a questa attività e sono già una ragazza a pezzi), e dopo un'ora mi pareva che mi scoppiasse la fronte. Allora sono andata alla farmacia più vicina per prendere qualcosa, e appena ho ingurgitato il moment mi è venuta una nausea da paura. Così, furbescamente, ho suggerito ad SF di andare in auto e trasferirci in un altro negozio, sperando che nel tragitto il mal di testa e il mal di stomaco mi passassero. STOLTA d'una stolta!!! Eravamo in una strada a scorrimento veloce, non ci si poteva fermare... ho cacciato la testa fuori dal finestrino e mi sono prodotta nella scena trash splatter skjfida più trash splatter skjfida degli ultimi 100 anni.
Alla tipa dell'Esorcista io ci faccio un baffo!
Avete appena pranzato? Vi siete schifati? E allora provate a pensare a quelli che erano nella macchina dietro la nostra sabato pomeriggio!
Vi sentite già automaticamente delle persone molto fortunate?

Comunque, appena è stato possibile ci siamo fermati, e lì ho completato l'espulsione orale con una tale foga che avevo paura che mi saltassero gli occhi dalle orbite e il cervello dalla testa. Nel frattempo il mal di testa diventava lancinante perchè il moment aveva fatto una brutta fine, e cominciavo ad aver bisogno anche di un bagno.

Ed ero a 10 km da casa.

Ho creduto di morire. Il povero SF mi guardava impotente, tenerissimo, e proprio in quel momento ho capito che mi ama davvero. Sì, perchè solo una madre e un uomo innamorato possono rimanere lì, inteneriti, di fronte ad una scena del genere.
Il prete dell'Esorcista non lo prendo nemmeno in considerazione perchè era finzione scenica.

Non ve la porto per le lunghe, avete capito che tornare a casa è stato durissimo, poi mi sono attaccata alla tazza come una cozza allo scoglio, e poi quando ormai ero svuotata e con le quadruple occhiaie mi sono andata ad infilare a letto, nel buio più totale, sentendo che ormai la mia fine era giunta e pensando che uffa, almeno avrei gradito morire dopo essermi fatta un bagno caldo e profumato...

Vedete come ci sono casi (seppur estremi) in cui tutte le sciocchezze passano finalmente in secondo piano, e rimangono in auge solo le cose importanti (tipo l'igiene personale)?

Molte altre volte, ad essere sincera, mi sono successi siffatti fenomeni. Ma sempre riconducibili a grandi abbuffate con leccornie prelibate e pietanze squisite in cui comparivano derivati del latte.
Ma sabato.... Oh santissimo cielo, sabato....
Avevo mangiato SOLO una superzuppa di cereali integrali! 
Ma vaffa!!

Vi rendete conto? Morire per un maledettissimo piatto di cereali integrali!!! Mi vergogno anche a dirlo!!!
E stjkactus, la prossima volta voglio annegare nei tortellini affogati nella panna, e nella torta affogata nella panna, e nella mia faccia affogata in una montagna di panna!
Almeno se devo morire, muoio contenta! Affogata, certo...
In alternativa, opto per la Nutella!
...
Ieri ho passato la giornata cercando di farmi passare il mal di testa che nel frattempo era ancora lì, dominante.
E oggi... sana e fresca e in forma come non mai, sono qui al mio posto di combattimento... Ma vi sembra una cosa normale giocarsi i week-end così??

Secondo me però non è stata la zuppa di cereali a distruggermi, ma il pensiero di dover rifare il bagno. Alla seconda piastrella ero già KO.
Ma come fanno le donne che girano come trottole per mesi alla ricerca della mattonella e/o del bidet giusti?
Oh donne che girate come trottole per mesi alla ricerca della mattonella e/o del bidet giusti, io vi stimo.
Siete ufficialmente migliori di me.
Sigh.

P.S. Questo post vi ha proprio rivoltato le budella, mi rendo conto. Ma il mio dramma è reale. Quando tempo e quante energie richiede andare in giro per ristrutturare un po' la propria casa, specie se entrambe le persone coinvolte (io e SF, nello specifico) abbiamo solo il sabato per fare tutto, e il sabato preferiamo dedicarlo ad altro?? (Tipo caxxeggio spinto e sexxo spintissimo, o SPESA (e la spesa vince quasi sempre))?

13 commenti:

  1. L'immagine di te che svomitazzi dall'auto e del tuo vomito che prende in pieno quelli dietro, mi perseguiterà tutta la vita ahahahahaha

    RispondiElimina
  2. oddio povera! io fortunatametne in casa ho trovato dei bagni molto belli e non ho dovuto girare per mattonelle... concordo che se si deve morire per qualcosa che abbiamo mangiato meglio per intossicazione da nutella!

    RispondiElimina
  3. spero che vada in porto la casa vista settimana scorsa perche' già arredata e bene! perche' a me di andare in giro per arredi non me ne frega niente. Ok, non sono più una vera donna, dopo questa. Ma davvero ti capisco, attività noiosissima!:D

    RispondiElimina
  4. @Sonietta: io non ho badato alla gente che era dietro di noi... Ma il mio povero fidanzato non si dimenticherà mai gli sguardi allibiti di quei poveretti... Questa scena rimarrà impressa nella mente di molti... Di troppi... :-)

    RispondiElimina
  5. @Vete: vedo che siamo d'accordo. Non si può morire per i cereali integrali, credo che sia addirittura incostituzionale!!!
    Il bagno che ho trovato in casa mia non era pessimo, e infatti l'ho fatto durare per altri tre anni. Ma insomma, se mi sposo... almeno una cosa nuova vorrei concedermela, e visto che non sarà tutto il resto della casa... mi accontento della stanza più piccola!
    Ed è che è così piccola, e già mi sono stancata... :-( Ma ce la faremoooo

    RispondiElimina
  6. Scusa, l'immagine mi ha rivoltato lo stomaco. Spero che tu stia meglio però... giuro!

    RispondiElimina
  7. @Marta: nemmeno io sono una vera donna. Ma come si fa a diventar matti per un lavandino o un bidet? Macchissenefrega!!
    Forse ha davvero ragione mia madre: sono un maschio mancato...
    Anche se io non ci credo che la femminilità si dimostri dalla passione che uno ci mette nella scelta del gab.inetto...
    Ma si sa che io sono una un po' strana... Un po' come te!! ;)

    RispondiElimina
  8. @Libby: l'avevo detto che era schifido. Cosa potevo fare di più???
    Cmq sì, oggi sto benone!! 'Tacci sua!!!!!

    RispondiElimina
  9. ci ho messo un giorno x trovare la forza x rispondere davanti a questa scena cosi splatter ahahhahah mi dispiace tanto geme spero che ora tu ti senta meglio.....e sicuramente la ricerca del bagno stressa eccome!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ahahahahah noooooo povera pxtx!! però è un mio sogno assistere ad una scena del genere...ovviamente non come "macchina che sta dietro"!!!

    RispondiElimina
  11. ahahah come ti ho chiamata??? volevo scrivere prxt!!!

    RispondiElimina
  12. @Nya: mia cara, perdonami tu e perdonatemi tutti se sono stata così 'cruda' nel mio racconto. Ma sai, qualche giorno fa ho visto il film 'l'acchiappasogni' e volevo vedere cosa si provava a scrivere cose schifose, ma alla fine non ce l'ho fatta. Vi sfido a trovare parole esplicite nel mio post...
    Sto meglio, anzi sto bene. La ricerca del bagno però, confermo, è un grande stress.
    Baci

    RispondiElimina
  13. @Mika: io non ho avuto modo di pensare alla macchina che era dietro di noi...Andavamo a 80 all'ora... Però in effetti sì, direi che si tratti di uno spettacolo buffo SE non ti riguarda...
    Bello il nuovo nome che mi hai dato. Pxtx mi dona di brutto!! Ahahahah

    RispondiElimina