1 marzo 2017

DUE ANNI E UN PO'

E già... sono passati due anni e un po' dal mio ultimo post, e di sicuro più di un anno da quando mi sono collegata al blog per l'ultima volta.
Niente di personale....
Proprio niente...
Quanti ricordi sfogliando queste pagine, rileggendo i racconti di una me che ormai fatico a riconoscere.
Sono sempre la solita pazzerella, sia chiaro, però la leggerezza degli anni in cui ho aperto il blog è andata via, e non voglio essere troppo drastica dicendo: "per sempre", (che realmente spero di tornare ad esserlo presto), ma nemmeno riesco a fare una stima del momento in cui questo succederà, se succederà.
Ma che caxxo ho scritto?
Ragazzi, non lo so.
Vi ho lasciato che avevo un bimbo di poco più di un anno di cui ero strainnamorata, e vi ritrovo qui, con all'attivo lo stesso bimbo, Fabio, che a giugno compirà 4 anni, e una splendida principessa di quasi un anno, che ha portato altra dose di amore immenso nella nostra casa.
E poi c'è lui, il mio adorato marito, la mia roccia, il mio sostegno, il mio tutto.
C'è tanto da dire, tanto di cui parlare, ma andiamo per gradi, non voglio mica annoiarvi sin da subito!! Non vi prometto niente, ma cercherò di tornare prima di subito su questi schermi, ho proprio voglia di condividere con voi la mia nuova vita, e chissà riuscire a focalizzare l'attenzione su aspetti che, per la fretta di vivere, magari non hanno ricevuto la giusta attenzione.
Ciauz!

7 commenti:

  1. Ma ciaooooo carissima un abbraccio quindi doppietta tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo kiss!! :) Sì doppietta, felicità allo stato puro!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Laura! Anche tu bismamma? Sei impazzita? :P

      Elimina
  3. Ciaoooooo Grande Aquila Sfavillante!!! Ben tornata, che bello rileggerti e, a parte che son contentissimo di ritrovarti e leggere che tutto sta andando per il meglio, non ho altro da dirti che:"Ben Tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna Berty, ci sei ancora?!?!? Che piacere ritrovarti, come stai? Mamma mia, che bello!! Mi sembra che il tempo non sia trascorso ;).

      Elimina
    2. Pensavi d'esserti liberata di Berty e invece ;) ... Bene, grazie. Sono capitate tante cose in questi anni, alcune belle ed altre meno, ma ogni tanto ho tenuto d'occhio il tuo blog x vedere se e quando fossi ritornata, anche solo per una visita veloce. Sono stato proprio felice di leggerti e di sapere che le cose vanno bene per tutti voi e v'auguro di cuore che continui così!!!! A presto ed al prox blog, un grande abbraccio con affetto Berty :)

      Elimina