10 giugno 2011

NOVITA' MICA DA POCO

CANCRO
Sono previsti incontri insoliti che, per chi è in coppia fissa, potrebbero divenire motivo di lite o malumori. Attento a non creare triangoli pericolosi per la tua stabilità affettiva. Giugno è così bello e generoso nei tuoi confronti che non vale la pena di sciuparlo solo per vanità o per delle infantili conferme del tuo fascino.
Che dite? Al seggio mi dovrò vestire castigata?? Non vorrei sedurre troppo e poi essere costretta a spezzare troppi cuori!!
Uahuahauhuahuahau
A proposito di seduzione e allupamento....
Oggi sono infognata (indi la mia capacità di approfondimento di qualsiasi argomento e il mio tempo a disposizione per un tale eventuale approfondimento sono davvero scarsi... confido di riuscire a scrivere di più nelle risposte ai commenti) tuttavia volevo rendervi partecipi della new-entry nella mia vita.
Si tratta di un nuovo amico che non è un amico.
Si tratta di una nuova amica che non è un'amica.
Si tratta di un collega con cui faccio gran giri in profumeria e nei mercatini e che ha preso a cuore il mio look meglio di Enzo e Carla.
Miei lettori affezionatissimi, nella mia vita è entrata una persona stupenda che è 100 volte più donna di me, ma donna non è.
Chiamatemi Grace, insomma...
Ecco... spesso siamo in autobus insieme... e quello che mi lascia perplessa è la 'voracità' con cui squadra dall'alto verso il basso tutti gli uomini che entrano ed escono.
Poi ci fa i commenti.
Tipo ieri ha detto: me lo farei dal collo in giù... ma non mi piace il profilo del viso.
E stamattina ha detto che ieri sera è uscito con uno, ma non è scattato niente e non se l'è sco-pazzato (ha detto proprio così).
E mentre me lo diceva è passato il tecnico delle stampanti e l'ho visto vacillare, in estasi...
Andiamo in profumeria, e mi indica tutti i gaii presenti. Andiamo nel negozio tutto 1 euro, e mi indica i ragazzi che gli piacciono di più.
E la cosa sconvolgente è che le persone che guarda lui io non me le filo neppure!
Cioè... per me i maschi praticamente non esistono!
Non li guardo proprio.
Lui mi dice che è perchè sono fidanzata, perchè non ho interesse.
Io credo che sia perchè sono innamorata.
Però non ricordo di essere mai stata 'morbosa' al passaggio di un uomo, foss'anche un adone.
Quindi la domanda che vi faccio, e che è estesa a tutti, è: ma voi donne vi soffermate a guardare con curiosità gli altri uomini, libere o impegnate che siate? Se siete impegnate e non lo fate adesso, vi ricordate come vi comportavate quando eravate single?
Io dopo tanti anni credo di non ricordarmi più come si lanci uno sguardo languido ad un uomo che non sia SF.
Ometti che mi leggete... ma voi guardate tutte le donne che passano squadrandole per immaginare se vi piacerebbe andarci a letto?? Su, sbottonatevi (in senso lato).
Io vi dico di no. Prima di scambiarci due chiacchiere per un motivo qualsiasi, non mi accorgo nemmeno di avere un uomo accanto.
Attendo le vostre 'confidenze' (come al solito, a scopo sociologico), e vi auguro uno splendido week-end!

31 commenti:

  1. Sinceramente non ricordo di aver mai guardato famelica nessun uomo, nè da impegnata nè da libera. Non è da me. Non che non guardi, ma sono molto discreta e poi non mi piace passare per assatanata.
    Non mi accorgo nemmeno se guardano me. Tempo fa uscivo con un'amica che diceva che facevo girare degli uomini. Oggi qualche volta il mio Lui mi dice che alcuni uomini mi guardano. Io non mi accorgo di nulla....buon week-end!!

    RispondiElimina
  2. Allora da ragazzina ero praticamente un fantasma...nn ricordo di avere mai abbordato nessuno, ero sempre sulle mie, silenziosa,quella che sta sempre dietro le quinte!!! figuriamoci se mai avrei potutto attirare in qualche modo l'attenzione!!!! naaaaa
    Oggi sono assolutamente arruginata in merito all'argomento che hai proposto...nn sarei mai un single rampante :)
    anche perchè sono una da amore folle più che da semplice avventura...nn ne sarei mai capace!!! mi farei troppi film in testa ;)
    E poi nn ne sento proprio l'esigenza...che c'entra quando sono con le mie amiche se passa un bell'uomo il commento scatta matematico :) ma più per fare due chiacchiere da "pettegole" :) che finiscono li, ma mai e poi mai vorrei trovarmi in situazioni che mi raccontano delle ragazze single che conosco!!! sarei proprio un imbranata!!!

    RispondiElimina
  3. Ora che sono innamorata anch'io proprio come te non guardo nessun'altro uomo, non c'è proprio l'interesse nella valutazione di quando invece sei single e nemmeno l'istinto a dir la verità visto che mi sento totalmente appagata su ogni fronte....quando nn ero impegnata diciamo che ho avuto un periodo in cui squadravo chi era degno di nota senza farmi accorgere....quel periodo a parte, forse alla prima cottarella dei 16 anni facevo una cosa simile....palesemente xò senza nascondermi lì, diciamo che gli sbavavo proprio davanti non facendoci una bella figura fin quando non me lo calcolai piu ed iniziò lui a guardarmi forse dispiaciuto di avere una fan in meno....ragazzi!Quando accade il contrario invece, ossia che vengo guardata io, sinceramente provo un gran fastidio...e me ne accorgo sempre se pur faccio finta di niente....

    RispondiElimina
  4. Tanto per cominciare premetto che tutto sono fuorchè una virtuosa che gira per strada col paraocchi. Di certo se vedo un bel ragazzo passare ci faccio caso e mi gusto l'occhio. Sinceramente il mio primo pensiero non è come potrebbe essere a letto (e sai bene che sono una birbantona) e francamente non lo è mai stato. E' vero che ora che sono innamorata e totalmente presa dalla mia vita certe cose non le penso, però vedendo un bel ragazzo il primo pensiero è "chissà che profumo ha, chissà che voce, e mmmmhhh che ben fatto" ecc. Quando ero single e conoscevo qualche ragazzo che mi piaceva o c'era uno scambio di sguardi ecc allora si cominciavano i pensieri, soprattutto rivolti alla bocca che secondo me è l'organo più eccitante in assoluto. La bocca è molto attraente per me, più del sedere o delle mani come dicono in molte. Una cosa che mi piace però ancora anche se ripeto sono profondamente è innamorata è quel fugace scambio di sguardi, il guardarsi negli occhi per un attimo con uno sconosciuto, pensare di colpire con uno sguarda esalta di molto il mio ego....ahhh Prxt cosa tiri fuori con queste tue domandine!!! zitta va'....^__^

    RispondiElimina
  5. per quanto riguarda l essere guardata, che dire, secondo a me a qualsiasi donna fa piacere sapere di essere ancora attraente in fondo, purchè ecco, questo "sguardo" nn diventi insistente o volgare...ma se finisce li, mi sento lusingata :)

    RispondiElimina
  6. @Cene: grazie cara!!! A proposito visto che sono riuscita a "beccarti" qui, guarda che io da quando ci sono stati i problemi con blogger non riesco più a commentare da te e non sai che nervoso!!! Ho provato di tutto ma mi dà sempre errore anche da anonimo!!! Comunque ti leggo sempre!!!! un bacione
    @Prxt: scusa per la comunicazione di servizio ma so che posso farlo senza che mi uccidi ^__^ smaaack

    RispondiElimina
  7. @Mere: Merendina sporcaccionaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Uhauhauaha, mi fai morire dal ridere!! Allora, io non sono una virtuosa, ma manco per sogno. Io sono la più "spregiudicata" tra voi (modestamente!!), e chi mi conosce lo sa. Però per meritarsi le mie attenzioni (anche per puro scopo socio/psicologico, of course) un uomo (e una persona in genere) deve fare qualcosa. Non so come dire, ma deve 'eccitare' il mio cervello. Uno che fa la fila alla cassa di un supermercato, fosse anche il David, non mi interessa niente. Ho un collega, detto 'Big Gim', con il fisico che più scolpito non si può, che è così moscio che ai suoi lineamente perfetti non ho mai dedicato più di 10 secondi. E tra l'altro i 10 secondi di cui parlo sono quelli spesi quando una mia amica mi ha detto, tutta trafelata: "Ma tuuuu?!??! Ma tuuuu?!?!?! Ma tu lavori con quel pezzo di BBBBono?!?!?!?" Ed io? "Ma a chi ti riferisci, scusa?!"... Per farti capire...
    Però se per caso mi imbatto in qualcosa di perfetto (ai miei occhi) la sera lo racconto ad SF: "Amore, oggi in centro ho visto un ragazzo bellissimissimissimo!!! Avrei voluto che lo vedessi anche tu... per la scienza... " :-) E ci facciamo insieme grasse risate.

    RispondiElimina
  8. @MERE: no no, ora vengo ad uccederti.... :-)

    RispondiElimina
  9. mereeeee infatti mi chiedevo che fine avessi fatto!!!! mannaggia nn capisco come mai questo problema...alla fine mi commentano tutte senza problemi...mannaggia :(

    RispondiElimina
  10. prxt anche io e Principe se succedono aneddoti del genere ce li raccontiamo e ci ridiamo come matti...a volte quando vado a ballare mi capitano certe scenette che ti giuro ci sarebbe da spararsi in testa...e ci ridiamo su come matti :) però un complimento fa sempre piacere no? :)
    Per il fatto del coinvolgimenti "di mente" la penso esattamente come te...io nn mi sono mai innamorata del fisico solamente...ma delle mani, della voce, delle movenze in genrale, ma sopratturro del cervello...se un uomo sa usare il cervello può davvero stenderti...su quello la penso proprio come te

    RispondiElimina
  11. @Luna: ma io non sono mai stata una donna della tipologia 'assatanata', soprattutto mai per strada... magari nei luoghi preposti, quando uscivo con le amiche con lo 'scopo' dichiarato di conoscere qualcuno, affilavo un po' le unghie.. ma se vado al lavoro, o se SONO al lavoro, o se faccio la spesa, o se cazzeggio per negozi, o se leggo un libro al parco... NON CI SONO PER NESSUNO. A meno che... ehm... insomma... tu maschio ben fatto non sei lì tutto sudato e mezzo nudo a fare stretching davanti ai miei occhi... E che diamine!! E vattene!! :-)

    RispondiElimina
  12. @Cene: Io da ragazzina ero proprio 'dissociata'. Mi innamoravo sempre dei ragazzi più carismatici della scuola, dei ragazzi più originali, di quelli che sapevano parlare meglio e che mi facevano ridere di più... Però quando uscivo con le mie amiche, ricordo di 'inseguimenti' fatti a ragazzi visti solo per strada, di cui le mie amiche si innamoravano istantaneamente e totalmente. Non le capivo allora, figurati un po' se posso accettare una cosa del genere alla nostra (ok, alla mia) veneranda età!! Ti dirò, una mia amica circa 10 anni più grande di me, sbavando per un uomo in un locale, una sera, è riuscita a farsi offrire da bere, e poi si sono fidanzati e hanno convissuto... ma lui era un gran lavativo. Lei diceva, tutti i giorni: tanto bello ma così co-glione! Ci ha messo un po' a capire che forse era stato proprio l'approccio a 'falsare' la situazione...... Si era innamorata della scatola. Ma forse questo è il colpo di fulmine. Forse parlo così perchè non l'ho mai provato... Mah

    RispondiElimina
  13. @Cene: Prxt mi perdonerà se usufruisco del suo spazio ma so per CERTO che mi vuole bene (ed anche che mi ucciderà ahahahah) purtroppo a me danno problemi tutti i blog privati, non chiedermi perchè non lo so, ma per dirti non mi manda neanche gli aggiornamenti dei blog privati che seguo, quando entro da te (e lo stesso me lo fa con Sposa) dove c'è il quadrato del commento vien fuori Errore internet Explorer e non mi fa commentare....forse dovrei cambiare il profilo come ha fatto Mammamatta ma francamente ho poco tempo dovrei mettermici d'impegno....mi dispiace tanto non poterti commentare giuro!!!

    RispondiElimina
  14. @Prxt: bè a dire il vero neanche i me i belloni/muscolati/palestrati/bronzi di riace piacciono sinceramente!!! Però ci sono dei tipi intriganti che non importa se non proferiscono parola.....gnam gnam.....hihihihihi baaaasta mereeeeee bastaaaaa sei matta??? hihihihi

    RispondiElimina
  15. nn so proprio perche coi blog privati faccia questo tipo di errore :( mannaggia mere mi dispiace proprio tanto :(

    RispondiElimina
  16. beh l occhio vuole anche la sua parte questo è certo ahahahah :) nn c'è niente si male :) ... mere tranquilla siamo tra donnine...resta tra di noi ;)

    RispondiElimina
  17. io magari guardo pure ma poi alla fine per concludere che non c'è nessuno al mondo migliore di PapàKappa!

    RispondiElimina
  18. @Nya: credo che a 16 anni molte ragazza abbiano fatto così. Io ho scritto sopra, al commento a Cenerentola, che non l'ho mai fatto, anche perchè ero sistematicamente innamorata persa di qualche leader che non mi ca.gava nemmeno di striscio, dato che io ero timidissima e con la lingua sempre secca. Ora con la favella che mi ritrovo non temo più nulla, solo che questa qualità adesso non mi serve più per sedurre, mi serve solo per "farmi voler bene" a livello più ampio, in tutti gli ambienti che frequento. SF dice che, quando cammino, molti uomini si girano a guardarmi, o cmq 'buttano l'occhio'... Io non me ne accorgo, a meno che non sia proprio una cosa molto insistente e, quindi, fastidiosa e che io percepisco come una vera e propria violenza. Uno sguardo di 'approvazione', invece, non può che trastullare il mio ego... :-)

    RispondiElimina
  19. @MammaMatta: sei troppo "politicamente corretta" Sbottonatiiiiiii ;-)

    RispondiElimina
  20. @Cenerentola: anch'io non riesco proprio ad entrare nel tuo blog... :(

    RispondiElimina
  21. @Mere: ora ti mando l'esorcista. Ahahahah

    RispondiElimina
  22. Ciao stella stellina stelluzza... posso invidiarti il gaio amico? Io avevo il mio parrucchiere così e mi faceva impazzire dalle risate.
    Onestamente ora che sono impegnata non guardo nessuno. Prima... non lo ricordo, ma no, non sono mai stata quella che fa le radiografie, se uno mi piace, lo guardo, ma niente di che.

    RispondiElimina
  23. Scommetto che tutti i maschi risponderanno "sì", e se rispondono "no" stanno mentendo. Per quanto riguarda me: sarò sposata ma non sono cieca, e se a volte per strada lo sguardo si posa su qualche bel figliolo, me lo squadro per benino, ma con discrezione. Devo dire che non penso mai "me lo farei" o cose simili, penso solo che è un bel ragazzo e basta. Pensieri meno estetico-artistico-casti li ho fatti su qualche persona che conosco, che magari non è bella ma ha qualcosa che mi intriga. Comunque non ho mai e poi mai tentato un approccio, nemmeno quand' ero single: avevo troppa vergogna! Pensa che a volte scappavo anche quando erano gli altri ad approcciarmi... ero un disastro!

    RispondiElimina
  24. @Libby: sei l'unica ad aver fatto un riferimento al mio gaio amico. E' una gran brava persona, ma a volte è istericA e l'accopperei al muro così come accopperei un'oca giuliva...
    Ahhhh, ci vuole molta pazienza!!
    Un abbraccio, scappo, ci risentiamo mercoledì.

    RispondiElimina
  25. ma ciao cara!!! beh io come te non ci faccio caso!!! sarà l'amore sarà che non ho interesse? bah non ci guardo proprio!beh chissa che risate ti farai con il tuo amico!!!

    RispondiElimina
  26. io non sono mai stata genere fame nera ma da single mi capitava di farci un pò caso..magARI in un locale o se mi si parava di fronte se uno era figo lo guardavo..ora come ora...per strada in spiaggia in discoteca guardo le donne principalmente...no,non ho cambiato fronte,semplicememte mi piace guardare come sono vestite,le scarpe,la cellulite:p...
    e gli uomini bah se non me li fanno notare io non ci faccio caso non mi pongo il problema..anche xkè il mio uomo ideale fisicamente e idealmente lo ho accanto!

    RispondiElimina
  27. bella geme ma ti assenti perchè troppo occupata a puntare gli ometti oppure oberata di lavoro?il dubbio sorge spontaneo eheheheheh un bacio grande mancano i tuoi quesiti esistenziali!

    RispondiElimina
  28. @Carrie... se è vero che adesso guardi le donne... posso farti conoscere qualcuna... Uhauhauahah
    Cmq ti capisco, lo faccio anch'io... Voglio imparare alcuni trucchetti per vestirmi meglio..... :-)

    RispondiElimina
  29. @Nya: ti ho risposto nel post nuovo... Hai visto? Oggi niente questiti esistenziali, se no poi dite che sono una pallaaaaaaaaa Ahahah
    Un bacione.

    RispondiElimina
  30. si ho visto che mi hai nominata, durante la lettura stavo lì a chiedermi "ma chi è questa" poi ho realizzato che Nya sono io ahahah povera me come mi sono ridotta....i quesiti esistenziali nn li hai messi xo c'è un bel po di esistenzialismo dentro il post perciò non se ne sente la mancanza....very good :D

    RispondiElimina