4 gennaio 2013

A ME ADESSO PIACEREBBE...

A me adesso piacerebbe scrivere un superpost, di quelli fighissimi che vi faccia ridere e piangere contemporaneamente.

Che dopo tutto sto tempo, ci vorrebbe proprio un rientro trionfale sulla blogsfera.

E invece no, che non ho tempo…

Solo che non riesco più a non condividere con tutti voi una notizia bellissima, di cui non parlo abbastanza se non col mio Amore, perché a parlarne in giro mi sento sdolcinata. Ed anche vagamente stupida.

Ecco, ve lo dico.

Io e il mio adorato SF, ora diventato SM(arito), aspettiamo un bambino!!!!

Sììììììììììììììììì

E vabbè, ve l’ho detto.

E’ stato concepito in Marocco, in viaggio di nozze, tra dromedari e tajine, tra medine e suq, o molto più verosimilmente in un albergo…

E per noi questa gravidanza è stata un miracolo del Signore (per una serie di motivi che ora non vi sto a dire…), al quale ancora faccio fatica a credere del tutto, nonostante le ecografie confermino il miracolo della vita che porto in grembo.

Sono a 15+5, anzi SIAMO a 15+5, perché SM ha vissuto tutto come se quello incinto fosse lui!! Anche i sintomi… E più di me!!! Ahahahaha

Io sto benissimo, finora non ho avuto alcun problema, a parte un grandissimo sonno nel primo trimestre. Ora invece sono insonne. Credo che il mio corpo cominci ad abituarsi alle nottate che passerò ad accudire il pupo, quando nascerà.

Noi siamo innamorati persi di lui, da quando ho visto le due lineette sul test di gravidanza. Da quando era di 12 millimetri. E giovedì pomeriggio ho una visita dalla ginecologa, chissà se ci scapperà anche una breve ecografia…
Io spero proprio di sì.

Che dire di più? Ahh, ce ne sarebbe! Ma mi fermo qui, spero proprio di poter tornare presto sull’argomento, o cmq di riuscire a rispondere ai vostri commenti…

Quella che ride e piange, adesso, sono io…